up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Sena Interfono 50R

plus
Sena

Sena Interfono 50R

Descrizione del prodotto Sena Interfono 50R

Sistema di comunicazione Bluetooth per moto a basso profilo 50r con citofono a rete


Caratteristiche:

Stabilire il nuovo standard: è tempo di una nuova esperienza di guida connessa. Il citofono Sena 50s Mesh 2.0 porta significativi progressi nella comunicazione motociclistica. Con un'eccezionale rete di comunicazione e altoparlanti ad alta definizione finemente sintonizzati, gli anni '50 continuano l'obiettivo di mantenere i ciclisti connessi durante il viaggio.
Mesh 2.0: affidabilità affidabile
Un clic per connettere Simplicity
Mesh Intercom ™ offre una qualità audio superiore
Il protocollo multicanale in mesh aperta consente agli utenti di alternare tra 9 canali di comunicazione
Bluetooth® 5 abilitato
Il nuovo benchmark di Sena per gli altoparlanti HD
Convenienza dell'accesso di Digital Assistant con attivazione vocale (´´hey Google´´ / ´´hey Siri´´)
Ricarica rapida più rapida del 30%
Cavo Wifi incluso che carica e installa automaticamente gli aggiornamenti del firmware
Un'interfaccia a tre pulsanti elegante e adatta ai guanti
Comandi vocali riconosciuti in 8 lingue
Lo stress testato e dimostrato da oltre 100 ciclisti globali durante l'Int. Gs Trophy 2020

Mesh ridefinita:
Mesh 2.0 offre un nuovo livello robusto di connessioni interfoniche affidabili e gestione del routing intelligente a una rete di comunicazione autonoma e adattiva. L'innovativo sistema di suggerimenti e risposte tra le cuffie Mesh 2.0 di Sena ha comportato un incredibile aumento dell'80% in più dei dati trasferiti in condizioni difficili e difficili, offrendo una qualità audio dell'interfono superiore con una solida connessione. Inoltre, la condivisione delle informazioni tra i dispositivi connessi sta avvenendo in tempo reale a velocità sbalorditive, consentendo a Mesh 2.0 di valutare istantaneamente il percorso ottimale per recapitare i messaggi a tutti i partecipanti alla rete.
Dimostrato negli scenari più esigenti, Mesh 2.0 offre un livello senza precedenti di affidabilità affidabile ai citofoni pilota di Sena. #rideconnected Come mai prima d'ora.

Una unità. Tre modalità interfono:
Il 50r presenta tre diverse modalità di interfono: Intercom a maglie di gruppo, Intercom a maglie aperte multicanale e Intercom Bluetooth.
Con Group Mesh, creerai un singolo gruppo privato che supporta fino a 24 partecipanti in un intervallo fino a 5 miglia / 8 km (min 6 corridori a 1,2 miglia / intervalli 2 km)! Gli utenti sono invitati a maglie di gruppo, offrendo maggiore controllo e privacy.
Mesh aperta multicanale consente di comunicare praticamente con chiunque partecipi alla rete Mesh 2.0 in un raggio massimo di 5 miglia / 8 km. Open Mesh offre anche opzioni multicanale, un'industria prima! Con nove canali disponibili, puoi passare a una nuova frequenza per conversazioni con diversi gruppi di equitazione all'interno del più ampio gruppo di maglie aperte.
Infine, la tradizionale modalità interfono Bluetooth completa la terza opzione di comunicazione inclusa. Tutti i ciclisti e i loro scenari di guida in continua evoluzione trarranno sicuramente beneficio dall'incredibile flessibilità e tecnologia progettate nelle modalità 50r Mesh 2.0 e Bluetooth Intercom.

Altoparlanti HD riprogettati per una nuova esperienza di ascolto:
Gli altoparlanti del casco recentemente riprogettati sono ottimizzati sia per il comfort fisico che per le straordinarie prestazioni audio. Questi altoparlanti particolari sono stati progettati con una conicità smussata e si adattano facilmente alle tasche degli altoparlanti di un casco, offrendo al pilota un'esperienza confortevole. Ma il design esterno non è nulla se l'uscita audio non soddisfa le aspettative. Con un marcato aumento di volume, aumento dei bassi e chiarezza, questi nuovi diffusori Hd non solo soddisfano le aspettative ma li frantumano!

Comandi vocali avanzati per un controllo avanzato:
Prendi il controllo della 50r senza alzare un dito. I comandi vocali ti offrono il controllo a mani libere di 50r, utilizzando le funzioni di selezione, incluso l'inserimento di una maglia aperta o la risposta a una chiamata. Dì semplicemente un comando e il 50r agirà per te. 50r supporta i comandi vocali multilingue, rispondendo a otto lingue diverse, tra cui inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, cinese, giapponese e russo.
L'aggiornamento più potente ai comandi vocali 50r è il nuovo accesso diretto e vivavoce a Google o Siri tramite il tuo smartphone! "Ehi Siri, Indicazioni per l'hotel più vicino, per favore!" "Hey Google, quali sono le previsioni del tempo per Sturgis oggi?" Nessun pulsante, nessun altro comando preliminare. Il 50r si collega a tutto ciò che Google Assistant e Apple Siri hanno da offrire ... tutto mentre stai rotolando lungo l'autostrada! Accedi a numeri di telefono, app musicali o addirittura chiedi indicazioni per il più grande gomitolo di spago del mondo (è a Cawker City, Ks By the Way)! La guida connessa non potrebbe essere più semplice.

Ricarica rapida e aggiornamento automatico:
50r Potenza in esaurimento? Con la sua nuova batteria ad alta densità e i miglioramenti tecnici della funzione di ricarica rapida, il 50r caricherà il 30% più velocemente rispetto alle precedenti unità di ricarica rapida! Collegalo per soli 20 minuti e otterrai 3,5 ore di Mesh Intercom ™ o 6 ore di funzionamento dell'interfono Bluetooth. Una carica completa dell'unità avviene in appena un'ora e fornisce otto ore di comunicazione mesh o 13 ore di conversazione intercom Bluetooth! L'adattatore Wifi incluso è a doppio servizio, ricarica il tuo 50r e fornisce anche aggiornamenti automatici del firmware tramite la tua rete wireless. Non è mai stato così facile caricare tutti gli ultimi aggiornamenti del firmware sull'auricolare Sena!

Trasforma la tua esperienza con l'app Sena 50 Utility:
Tocca tutte le incredibili funzionalità della 50r con una nuovissima app di utilità. Dopo aver scaricato la nuova app 50 Utility, basta abbinare il 50r allo smartphone e vedere come diventano facili e veloci le impostazioni e la gestione. Controlla in remoto accoppiamenti e connessioni interfono Bluetooth, configura le impostazioni del canale per interfono a maglie aperte o crea un gruppo privato in maglie di gruppo. Puoi persino accedere alle preimpostazioni di equalizzazione audio per provare tutti i nuovi paesaggi sonori musicali!


Specifiche:

Generale:
Tempo di conversazione:
Citofono Bluetooth: 13 ore
Citofono a rete: 8 ore

Dimensioni:
Modulo principale: 97 mm X 48 mm X 27 mm (3,8 pollici X 1,8 pollici X 1,0 pollici)
Altoparlante: unità driver 40 mm - spessore 7,2 mm
Microfono asta: lunghezza 150 mm
Cavo tra i diffusori: lunghezza 555 mm

Peso:
Modulo principale: 65 G (2,29 Oz)
Temperatura di funzionamento: 10 ° c 55 ° c (14 ° f 131 ° f)

Rete a maglie:
Tecnologia Mesh Intercom ™

Bluetooth:
Bluetooth 5.0
Profilo dell'auricolare (hsp)
Profilo vivavoce (hfp)
Profilo di distribuzione audio avanzato (a2dp)
Profilo telecomando audio video (avrcp)

Citofono:
Distanza di lavoro:
Interfono Bluetooth: distanza di lavoro fino a 1,6 km (1,0 miglia) in terreno aperto
Intercom a maglie: distanza di lavoro fino a 2,0 km (1,2 miglia) * In terreno aperto
Può estendersi fino a 8,0 km (5,0 miglia) tra un minimo di 6 ciclisti

Supporta fino a:
Citofono Bluetooth: 4 ciclisti
Interfono a rete (mesh aperto): praticamente illimitato
Intercom Mesh (rete chiusa): 24

Audio:
Advanced Noise Control ™
Codec Sbc incorporato
Ampio controllo del volume
Frequenza di campionamento: max. 48 Khz (dac)

FM Radio:
Radio FM integrata con Rds Af (frequenze alternative del sistema dati radio)
Regione radio: in tutto il mondo
Specifiche di radiofrequenza: 76 ~ 108mhz
10 Memoria stazioni preselezionate con funzione di scansione automatica

Batteria:
Tempo di ricarica: 1 ora
Ricarica rapida: 20 minuti di ricarica equivalgono a 6 ore di interfono Bluetooth o 3,5 ore di interfono a maglie
Batteria ai polimeri di litio

Certificati:
Ce, Fcc, Ic




Stai cercando materiali di Sena e in particolar modo di Sena Interfono 50R? Su motardinn puoi trovare un elenco completo di prodotti di Elettronica e accessori per motociclismo. Fai tutti gli ordini attraverso il nostro negozio online motardinn. Hai 75 metodi di pagamento. Controlla il catalogo e ottieni promozioni di motociclismo speciali. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.

Caratteristiche Sena Interfono 50R

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Interfoni

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sena Interfono 50R

Molto bene

-

3 di sena, il suono è migliore rispetto ai modelli più giovani, ma dopo 120 km/h è difficile distinguere se la qualità è premium o meno! Sono contento dell'acquisto, volevo Sena! BUONA STRADA A TUTTI!

Sena Interfono 50R

Sena 50r un eccellente dispositivo di comunicazione

-

Ho appena comprato il 50r per la mia nuova tecnologia Scorpion Exo Ottimo equipaggiamento L'ho usato solo poche volte piacendomi al 100 percento

Sena Interfono 50R

Stupendo

-

Davvero molto felice veloce serio e in alto lo consiglio

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up