up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Sena Interfono 50S

Sena Interfono 50S

Sena Interfono 50S

plus
Sena

Sena Interfono 50S

Descrizione del prodotto Sena Interfono 50S

Sistema di comunicazione Bluetooth per moto anni '50 con citofono a rete


Caratteristiche:

Un nuovo apice:
È tempo di una nuova esperienza di guida connessa. Il citofono Sena 50s Mesh 2.0 porta significativi progressi nella comunicazione motociclistica. Con un'eccezionale rete di comunicazione e altoparlanti ad alta definizione finemente sintonizzati, gli anni '50 continuano l'obiettivo di mantenere i ciclisti connessi durante il viaggio.
Mesh 2.0: affidabilità affidabile
Un clic per collegare Mesh Intercom ™, con qualità audio superiore
Bluetooth® 5 abilitato
Altoparlanti HD riprogettati ottimizzati per prestazioni potenziate in volume, bassi e chiarezza
Accesso Assistente digitale ad attivazione vocale (´´hey Google´´ / ´´hey Siri´´)
Ricarica rapida più rapida del 30%
Aggiornamenti automatici del firmware tramite l'adattatore Wifi incluso
Un design jog dial testato e vero per i guanti
Supporto comandi vocali multilingue

Il nuovo standard: Mesh 2.0:
Mesh 2.0 porta un nuovo livello di connessioni robuste, affidabili e instradamento dei messaggi interfonici intelligenti e flessibili agli anni '50 grazie a significativi miglioramenti tecnici apportati all'algoritmo Sena Mesh Intercom ™ originale. Le unità anni '50 di Sena condividono attivamente le informazioni tra loro all'interno della rete Mesh 2.0 a un ritmo sorprendente. Un ingegnoso sistema di prompt e risposte tra le unità Mesh 2.0 ha comportato il trasferimento dell'80% di dati in più in condizioni difficili e difficili. Inoltre, le unità Mesh 2.0 determinano rapidamente il percorso ideale per trasmettere in modo efficiente i messaggi da pilota a pilota.
I risultati della nuova tecnologia Mesh 2.0 si traducono in un livello senza precedenti di qualità audio intercom e connettività robusta per tutti gli utenti di interfono Sena Mesh 2.0. Testata e comprovata nelle situazioni più difficili, la rete Mesh 2.0 di Sena mantiene le linee di comunicazione con i tuoi compagni di guida chiari e stabili.

Comunicazione multicanale e conversazioni private:
Gli anni '50 non offrono una, ma tre diverse modalità di interfono disponibili per i ciclisti Sena: Open Mesh Intercom ™ multicanale, Group Mesh Intercom ™ e interfono Bluetooth.
Intercom a maglie aperte multicanale (maglie aperte) Il primo sistema di canali interfono Mesh ™ del settore! Simile alle radio standard portatili o Cb, il sistema Mesh 2.0 50s consente agli utenti di alternare tra nove canali diversi quando operano in modalità Mesh aperta. Open Mesh offre una semplice e semplice pressione di un pulsante per fare clic per connettersi alla rete interfonica Mesh 2.0. Supporta anche un numero pressoché illimitato di utenti in un raggio fino a 5 miglia / 8 km (min. 6 ciclisti a intervalli di 1,2 mi / 2 km)! Con questa facilità di connessione, l'enorme capacità dell'utente, la portata incredibile e l'inclusione della funzione Nove canali, la modalità interfono a maglie aperte degli anni '50 è sicuramente un punto di svolta per quei viaggi di gruppo / club di grandi dimensioni.
Se si preferisce una conversazione di gruppo privata, è sufficiente passare alla modalità interfono mesh di gruppo. La mesh di gruppo supporta un singolo gruppo privato per un massimo di 24 partecipanti e la stessa straordinaria gamma di mesh aperte. Per garantire la privacy, solo gli utenti invitati possono partecipare alla chat di mesh di gruppo. Qualunque delle due modalità Intercom ™ Mesh che scegli, ti godrai l'affidabilità robusta progettata nella nuova rete Mena 2.0 di Sena.
Infine, e come sempre, la tradizionale modalità interfono Bluetooth a quattro vie continua a essere un'opzione per connettere altri utenti abilitati Bluetooth Sena entro un raggio di 2 km. Inoltre, gli utenti anni '50 possono accoppiarsi con un utente interfono Bluetooth Sena e "collegarli" in una conversazione intercom Mesh 2.0!

Altoparlanti Hd potenti e chiari:
Tutti i nuovi altoparlanti anni '50 sono ottimizzati per prestazioni audio chiare e potenti pur essendo completamente riprogettati per un maggiore comfort fisico. Con un marcato aumento del volume e dei bassi, questi nuovissimi altoparlanti HD ti faranno ballare! Gli altoparlanti incorporano un cono smussato intelligente, che riduce il potenziale sfregamento dell'orecchio al bordo e, come sempre, si adatta facilmente alle tasche degli altoparlanti del casco esistenti. Più volume! Più bassi! Più chiarezza! Più Sena!

Assumi il controllo del tuo giro con i comandi vocali:
Non è necessario alzare un dito quando puoi chiedere agli anni '50 di gestirlo. I comandi vocali ti danno il controllo delle funzioni di sistema degli anni '50 di Sena, come rispondere al telefono o avviare una sessione di mesh di gruppo. Gli anni '50 supportano questi comandi vocali di sistema in otto lingue, tra cui inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, cinese, giapponese e russo!
Ma cosa succede se stai esaurendo il gas? "Hey Google, per favore dammi indicazioni per la stazione di servizio più vicina." Gli anni '50 possono connettersi a Google Assistant e Siri di Apple con un semplice comando vocale che ti consente di sfruttare la potenza delle funzionalità del tuo smartphone, tra cui navigazione GPS, riproduzione musicale, composizione vocale o una miriade di altre opzioni. Ti chiedi dove si trova il giunto bbq più vicino? Hai bisogno di trovare un hotel per la notte? Vuoi ascoltare la tua band preferita? Qualunque cosa sia, tutto ciò che devi fare è chiedere: "hey Siri" o "hey Google"! Ecco come #rideconnected

Ricarica rapida e aggiornamenti automatici: scopri l'adattatore Wifi Sena:
Gli anni '50 dispongono di una batteria ad alta densità che si carica più velocemente del 30% rispetto ai suoi predecessori. L'auricolare si ricarica completamente in solo un'ora, fornendo fino a 9 ore di conversazione intercom a maglie o 14 ore di conversazione intercom Bluetooth. Inoltre, con la funzione di ricarica rapida di Sena, in soli 20 minuti, gli anni '50 forniranno fino a 3,5 ore di comunicazione in rete o 6 ore di interfono Bluetooth!
L'adattatore Wifi Sena incluso gestisce le tue esigenze di ricarica rapida e può anche essere programmato per installare automaticamente eventuali aggiornamenti del firmware disponibili sui tuoi 50s tramite la tua rete wireless! Collega l'adattatore alla tua rete Wi-Fi e, dopo un'installazione singola, è programmato per rilevare e installare gli aggiornamenti quando l'auricolare è collegato. Mantenere aggiornato l'auricolare Sena non è mai stato così facile!

Un'app tutta nuova per tutti i tuoi nuovi anni '50:
Sblocca la potenza degli anni '50 direttamente dal tuo smartphone. Le 50 utility app di Sena ti consentono di personalizzare una varietà di impostazioni negli anni '50. Utilizzare l'app per controllare a distanza l'associazione e le connessioni interfono Bluetooth, configurare le impostazioni del canale per le maglie aperte o impostare un gruppo privato per le maglie di gruppo. Crea le tue preselezioni radio FM e seleziona istantaneamente una stazione preferita da ascoltare. E se vuoi dare un impulso alla tua musica, l'app include preimpostazioni dell'equalizzatore audio per esplorare tutti i nuovi paesaggi sonori musicali!


Specifiche tecniche:

Generale:
Tempo di conversazione:
Citofono Bluetooth: 14 ore
Citofono a rete: 9 ore

Dimensioni:
Modulo principale: 102 mm X 56 mm X 27 mm (4,0 pollici X 2,2 pollici X 1,1 pollici)
Altoparlante: unità driver 40 mm - spessore 7,2 mm
Microfono asta: lunghezza 190 mm
Cavo tra i diffusori: lunghezza 555 mm
Peso: modulo principale 61 G (2,15 Oz)
Temperatura di funzionamento: 10 ° c 55 ° c (14 ° f 131 ° f)

Rete a maglie:
Tecnologia Intercom ™ Mesh 2.0

Bluetooth:
Bluetooth 5.0
Profilo dell'auricolare (hsp)
Profilo vivavoce (hfp)
Profilo di distribuzione audio avanzato (a2dp)
Profilo telecomando audio video (avrcp)

Citofono:
Distanza di lavoro:
Interfono Bluetooth: distanza di lavoro fino a 1,6 km (1,0 miglia) in terreno aperto
Intercom a maglie: distanza di lavoro fino a 2,0 km (1,2 miglia) * In terreno aperto
* può estendersi fino a 8,0 km (5,0 miglia) tra un minimo di 6 ciclisti
Supporta fino a:
Citofono Bluetooth: 4 ciclisti
Interfono a maglie (mesh aperto): praticamente illimitato
Intercom Mesh (rete chiusa): 24

Audio:
Advanced Noise Control ™
Codec Sbc incorporato
Ampio controllo del volume
Frequenza di campionamento: max. 48 Khz (dac)

FM Radio:
Radio FM integrata con Rds Af (frequenze alternative del sistema dati radio)
Regione radio: in tutto il mondo
Specifiche di radiofrequenza: 76 ~ 108mhz
10 Memoria stazioni preselezionate con funzione di scansione automatica

Batteria:
Tempo di ricarica: 1 ora
Ricarica rapida: 20 minuti di ricarica equivalgono a 6 ore di interfono Bluetooth o 3,5 ore di interfono a maglie
Batteria ai polimeri di litio

Certificati:
Ce, Fcc, Ic




Stai cercando Sena Interfono 50S? Su motardinn troverai tutti i tipi di prodotti di Citofoni delle migliori marche. Per esempio di Sena, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per motociclismo.

Caratteristiche Sena Interfono 50S

Colore
Nero
Argento
Tipo di Prodotto
Interfoni

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sena Interfono 50S

Ottimo prodotto!

-

Ottimo dispositivo, altissima qualità!

Sena Interfono 50S

Buon dispositivo

-

facile da installare, comodo da usare, piacevole al tatto, chiara ergonomia, buona qualità del suono

Sena Interfono 50S

Molto buona

-

Il miglior citofono di sempre, nave veloce

Sena Interfono 50S

Recensione

-

Sena 50S Interkom Best of Product

Sena Interfono 50S

Rezensie

-

SENA 50S è SUPER 100% waw waw

Sena Interfono 50S

Il miglior telefono con casco

-

I migliori telefoni con casco. Buona qualità del suono, gli altoparlanti non colpiscono le orecchie.

Sena Interfono 50S

Sena anni '50

-

Funziona molto bene anche se le spiegazioni lasciano molto a desiderare, ma se ne avete già impostata una, sapete già quanto sia fondamentale scaricare l'applicazione e navigare un po 'al suo interno. C'è, sì, approfitti del dispositivo, specialmente il suono quando trovi il menu e lo equalizzi a tuo piacimento, suona molto bene prima che non apprezzi la differenza da un altro sena Vengo da un R10 che era molto felice con esso le stesse soddisfazioni dell'altro

Sena Interfono 50S

Il miglior comunicatore inter della senna

-

Eccellente intercomunicatore, la migliore tecnologia SENA

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up