up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Sena Interfono Expand

Sena Interfono Expand

Sena Interfono Expand

Sena Interfono Expand

Sena Interfono Expand

Sena Interfono Expand

Sena Interfono Expand

Sena Interfono Expand

plus
Sena

Sena Interfono Expand

Descrizione del prodotto Sena Interfono Expand

Caratteristiche:

Una stalla, vestibilità sicura:

Rimane fermo mentre si re di gioco:? Questo auricolare è stato progettato per fornire una stalla, misura sicura per praticamente qualsiasi tipo di situazione si potrebbe desiderare di utilizzare in dall´auricolare al auricolare dovere citofono, Bluetooth® mani chiamate gratuite, rimanendo? in contatto con i compagni di grandi spazi aperti, o giocare la vostra musica preferita da un lettore MP3, voi? ll sempre godere naturale, qualità audio cristallina. la riproduzione di musica Bluetooth® è controllata dal controllo della riproduzione, e il suono è potenziato automaticamente quando si opera in ambienti rumorosi.

Buono per andare in qualsiasi condizione:

Impermeabile all´acqua, al sudore, e pensarci due volte:? Costruito per essere resistente all´acqua e al sudore, hai vinto t deve pensare due volte prima di mantenere l´auricolare Espandi sulla testa, come i rotoli del tempo a.

Condividi, parlare e divertirsi:

Condividi musica, effettuare chiamate, parlare sopra citofono, a 900 metri (980 yards) varia: tecnologia Bluetooth® 3.0 offre la possibilità di ascoltare e condividere la musica, fare telefonate, e partecipare a una conversazione intercom a quattro vie a 900 metri (980 cantieri) gamma. Noise Control avanzato? assicura ambienti esterni rumorosi vinto? t interferire con l´utilizzo, ed ogni sorgente audio ha un proprio livello di volume, che è possibile impostare le proprie preferenze. Nel frattempo, i messaggi vocali integrate vi assisterà con il set up e il funzionamento.

La compatibilità tra amici garantito:

Grazie alla Universal Intercom? protocollo:? Anche se i tuoi compagni di don t utilizzare attrezzi Sena, espandere utilizza il citofono universale? protocollo, il che rende la vostra attrezzatura compatibile con la loro marcia, indipendentemente dalla marca.

specifiche tecniche:

GENERALE:

Tempo di conversazione: 10 ore

Stand by: 7 giorni

Temperatura di esercizio: 10 ° C? 55 ° C (14 ° F? 131 ° F)

Dimensioni:

Modulo principale: 145 millimetri x 115 millimetri x 78 mm (5.71 in x 4.53 in x 3.07 in)

Peso:

Modulo principale: 91 g (3,21 once)

BLUETOOTH:

Profilo cuffie (HSP)

Profilo viva voce (HFP)

Advanced Audio Distribution Profile (A2DP)

Audio Video Remote Control Profile (AVRCP)

Bluetooth 3.0

CITOFONO:

Distanza di lavoro: fino a 900 metri (980 yards) in terreno aperto

AUDIO:

Noise Control avanzato?

riduzione del rumore del vento

Costruito nel SBC Codec

controllo del volume larga

Frequenza di campionamento: 48 kHz (DAC)

BATTERIA:

Tempo di ricarica: 2,5 ore

Tipo: Polimero di litio

CERTIFICATI:

CE, FCC, IC

Nella scatola:

Expand Headset

Microfono Parabrezza

Cavo di alimentazione e dati USB (micro USB Tipo)

Copertine Schiuma Speaker


Sena Interfono Expand ha la garanzia ufficiale di qualità Sena. Come venditore ufficiale di Sena, tutti i nostri prodotti per motociclismo offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su motardinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Elettronica di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Citofoni per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Sena Interfono Expand

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Interfoni

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sena Interfono Expand

Ottimo citofono - ottimo per l'allenamento equestre

-

Fantastiche cuffie comode! L'ho comprato per andare a cavallo e dare lezioni, funziona così bene ed è molto più economico di altre opzioni disponibili, con una chiarezza del suono molto migliore. Nessun feedback e risposta immediata, nessun ritardo. Tante fantastiche caratteristiche, leggero e si adatta bene sotto un casco equestre. Cambio di gioco !!

Sena Interfono Expand

Grande!

-

Ottimo prodotto per allenare lezioni di equitazione. Funziona bene e si adatta bene e in modo sicuro sotto il casco di un pilota. Mi salva la voce e anche i motociclisti lo adorano

Sena Interfono Expand

Risolto il nostro problema di comunicazione con la barca a motore!

-

Ho questi per andare in barca perché è difficile parlare / sentire con il suono dei motori e del vento, ecc. Così perfetto! Suona brillante senza urlare. Facile da abbinare e utilizzare. V felice

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up