up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

plus
Seventy degrees

Seventy Degrees Stivali Moto SD-BT3

Descrizione del prodotto Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

Stivaletti Touring in nylon e pelle finita con PU. Progettati con un motociclista esigente durante il loro spostamento sia in viaggio che in città, garantiscono affidabilità, durata e comfort. Approvati CE, sono dotati di stinco rinforzato, tallone e punta, protezione della caviglia e punti di flessione resistenti per garantire una protezione ottimizzata, nonché inserti riflettenti sul retro e sul lato per aumentare la visibilità del pilota.

Caratteristiche:

Aspetto moderno

Resistente all'acqua

Suola in gomma antiscivolo con specifiche zone di presa a doppio colore

Protezione del cambio

tecnologie:

Membrana WINTERTEX

turismo

Cerniera

Omologato per motocicli

Inserti riflettenti

protettore

Traspirante


Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3 garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3 acquistato su motardinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di motociclismo online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Seventy degrees e completare il tuo ordine con prodotti per motociclismo sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Stivali
Uso Consigliato
Adventure / Trail
Strada / Touring

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

Ottima qualità/prezzo

-

Li ho provati e la verità è che calzano meravigliosamente bene, non fanno male in nessun punto della gamba, calzano perfettamente.

Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

Bellissimo

-

Conforme alle mie aspettative e un bellissimo paio di stivali, la taglia corrisponde a quello che ho chiesto e la consegna è sempre al top

Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

Buon prodotto

-

Beh cosa dire. La spedizione è stata velocissima, come previsto dal venditore. Per quanto riguarda il prodotto, mostra molta qualità per il prezzo che ha. Sono molto molto comode, le ho testate per più di 300 km e dico che il movimento sulla leva del cambio è molto preciso e preciso, il che è apprezzato. Normalmente indosso un numero di scarpe 43 ed è quello che ho ordinato e mi sta perfettamente. Sapevo cosa stavo chiedendo ed è quello che ho ricevuto. Sono comodi da indossare e da togliere senza più complicazioni. Li voglio per l'estate, per andare un po' protetti e che non siano troppo caldi.

Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

Perfetto

-

Sono ideali, belle e con buone rifiniture, molto discrete, devi chiedere un numero in più, molto ben fatte, forse la suola dovrebbe essere più flessibile

Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

Grandi stivali, stinco largo

-

Grandi stivali, stinco largo. Lo stinco non sarà avvolto comodamente dallo stivale, c'è molto spazio intorno allo stinco per il movimento. A parte questo, ottimo stivale. !

Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

Commento

-

Ciao!! Oggi ho ricevuto i miei stivali Seventy Degrees, ottimo prodotto! La prima volta che compro dall'Argentina, tutto molto bene, mi ci sono voluti 28 giorni per riceverlo, ci ho messo più tempo in dogana e posta argentina che durante il viaggio in Argentina hahaha, beh grazie! Consigliato in base alla mia esperienza.

Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

Stivali da settanta gradi

-

stivali molto belli, comodi e facili da rompere meglio di alcuni stivali di marca

Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

Totale soddisfazione

-

Ho iniziato a fare acquisti al Motard Inn e l'intero processo dal sito Web, acquisto e consegna, è stato rapido e molto professionale. Buoni prezzi, molto facile trovare quello che vogliamo e consegna rapida tramite MRW.

Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

Non mi aspettavo questa qualità!

-

Scarpe davvero di altissima qualità, in realtà le scarpe stanno molto meglio che in foto. Come hanno scritto qui, prendi una taglia più grande di quella reale. Ho la taglia 42, ho ordinato la 43 - veste perfettamente. Questi motobot hanno anche una particolarità, è abbastanza difficile infilarci un piede e anche toglierli non è così facile. Ma si adattano perfettamente alla gamba. Dura, la protezione dichiarata c'è.

Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

Qualità degli stivali

-

Seventy Degrees SD-BT3: qualità eccellente, con un prezzo molto conveniente. Uno scarpone all-around, può essere utilizzato in touring, motocross, trail riding e motociclismo quotidiano. Grazie mille Motardinn. Ordinerò un altro articolo il prima possibile.

Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

Design e qualità molto buoni

-

Design e qualità molto buoni, attenzione il materiale è sintetico ma sembra di buona qualità. Li ho comprati per mia moglie, ha dovuto ordinare una taglia in più del solito. Sono molto comodi e permettono di fare una passeggiata, ancora non si conosce la loro reale impermeabilità. Per quanto riguarda la temperatura, non li vediamo per le giornate calde.

Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

Recensione su 70 sd bt3

-

Un po 'piccolo per le dimensioni. Devi ordinare mezza taglia in più rispetto alla tua solita taglia. O forse ha solo bisogno di un rodaggio ... Nel complesso è una scarpa ben costruita. Bella vista!

Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

Buona

-

Buona qualità. Ho ordinato 36 taglie, per me è un po 'largo. Gli stivali sono riscaldati, quindi penso che non faccia caldo.

Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

Bene

-

Buoni scarponi da trekking

Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

Qualità

-

Stivali di alta qualità per il turismo e la città, lasceranno i piedi asciutti, saranno venduti con il caldo

Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

Buono

-

Ci si sente bene Non ci sono problemi per gli stivali in questa fascia di prezzo. Si tratta di stivali per il touring, ma fare è meglio di una cosa del marchio principale in Giappone!

Seventy degrees Stivali Moto SD-BT3

Top

-

Molto comodo dopo il primo utilizzo. Dopo averlo usato il 30 ° giorno, posso concludere che sarà adatto in qualsiasi momento dell'anno.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up