up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Seventy Degrees

Seventy Degrees

Vedi tutti ( Seventy Degrees )

Informazioni su Seventy Degrees

"Settanta Gradi è un marchio rinomato e produttore di attrezzature e accessori per motociclisti di alta qualità. L'azienda produce una vasta gamma di abbigliamento, giacche, calzature, guanti, prodotti di protezione e accessori che non solo ti proteggono durante la guida, ma rendono anche la tua esperienza indimenticabile. La tecnologia più avanzata e i materiali di alta qualità, insieme ai processi all'avanguardia, ci hanno permesso di portare sul mercato prodotti funzionali e orientati alle prestazioni per i motociclisti. Grazie al comfort e alla funzionalità dei nostri prodotti, Settanta Gradi è conosciuto come un marchio leader nel settore delle attrezzature per motociclisti.
Settanta Gradi è un marchio rispettato che si è dimostrato superiore nel mondo dell'abbigliamento e degli accessori per motociclisti. Con una promessa di alta qualità, funzionalità e creatività, Settanta Gradi offre ai motociclisti i prodotti desiderati per migliorare la loro esperienza.
L'attrezzatura per motociclisti del marchio include una vasta collezione di prodotti, tra cui giacche, jeans, guanti e accessori per la guida. Questi articoli sono progettati in modo unico per offrire ai motociclisti il massimo livello di sicurezza, comfort e durata, mettendo in primo piano la protezione. L'abbigliamento e l'attrezzatura del marchio sono creati con un'estetica contemporanea che appella ai motociclisti che apprezzano sia la struttura che la funzionalità.

Collezione di attrezzatura e abbigliamento per motociclisti di Settanta Gradi

L'abbigliamento per motociclisti di Settanta Gradi è rispettato per le sue qualità eccezionali, sviluppate per migliorare la protezione, la comodità e lo stile dei motociclisti. L'attrezzatura è creata con materiali resistenti e protettivi, che includono materiali antiabrasione, protezioni e zone di impatto rinforzate, per proteggere i motociclisti da eventuali danni in caso di caduta o incidente.
Le giacche di Settanta Gradi sono progettate per resistere alle sfide del motociclismo e all'uso prolungato. Sono realizzate per essere durevoli e in grado di sopportare le fatiche della guida. Le giacche di Settanta Gradi presentano un equilibrio tra sicurezza e moda.
Gli zaini di Settanta Gradi hanno spallacci imbottiti, cinghie pettorali elastiche e pannelli posteriori ergonomici per garantire una vestibilità comoda durante l'uso prolungato. Questi tessuti sono spesso resistenti all'acqua.
I guanti per motociclisti di Settanta Gradi sono progettati per offrire una vestibilità aderente e comoda. Per evitare il surriscaldamento e il sudore, questi guanti di solito presentano caratteristiche di ventilazione, come tessuti traspiranti e perforazioni, che favoriscono il flusso d'aria e la comodità del motociclista.
Gli stivali per motociclisti di Settanta Gradi sono preparati per offrire una vestibilità comoda e aderente, e solitamente includono caratteristiche come supporto per le caviglie, colletti imbottiti e solette ammortizzate per ridurre l'affaticamento durante i viaggi lunghi.
I jeans di Settanta Gradi sono realizzati per avere l'aspetto e la sensazione dei jeans normali, offrendo comodità e stile sia sulla moto che fuori. "

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere