up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Shad Comfort Seat Piaggio MP3

Shad Comfort Seat Piaggio MP3

plus
Shad

Shad Comfort Seat Piaggio MP3

Descrizione del prodotto Shad Comfort Seat Piaggio MP3

Riferimento SHV0M2329.

Per questi modelli:

MP3 RL (2007.

2012).

MP3 RST 125.

250.

100 (2009.

2012).

MP3 LT 250.

400 (2009.

2013).

MP3 500 Sport.

Affari (2011.

2013).

Sedile progettato e sviluppato esclusivamente per PIAGGIO MP3, con un design specifico che migliora l'ergonomia e il comfort, aumenta il contatto con il guidatore e la superficie del sedile del passeggero e con la tecnologia BIELASTIC FOAM (aree di comfort indipendenti).

specifiche tecniche:

Larghezza:

46 / Altezza:

80 / Profondità:

Cuciture sigillate.

Materiali impermeabili.




Shad Comfort Seat Piaggio MP3 garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Shad Comfort Seat Piaggio MP3 acquistato su motardinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di motociclismo online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Shad e completare il tuo ordine con prodotti per motociclismo sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Shad Comfort Seat Piaggio MP3

Colore
Nero
Tipo di prodotto
Sedili

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Shad Comfort Seat Piaggio MP3

Panca shad

-

Nessun confronto con l'originale. piacevole da guidare in forma super e forma. Sun rende le curve vanno piuttosto divertente e guardando il controllo MP3 meglio.

Shad Comfort Seat Piaggio MP3

Eccellente

-

Ricevuto in tempo. Prodotto compliant. Facilità di installazione e sensore sella funzionale. Molto più comodo rispetto alla sella originale (un po 'più alto, seduta più ampia e verso il retro e scorrimento di frenatura). Molto soddisfatto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up