Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Shad

Shad Set Reflector Red R/L Case SH36 ´14

Shad Set Reflector Red R/L Case SH36 ´14

  • Shad Set Reflector Red R/L Case SH36 ´14
  • Shad Set Reflector Red R/L Case SH36 ´14

Shad Set Reflector Red R/L Case SH36 ´14

Descrizione del prodotto Shad Set Reflector Red R/L Case SH36 ´14

Nuovo valigie laterali SH36 SHAD. L'SH36 si distinguono per il loro design innovativo e funzionale, la sua grande capacità di una dimensione casco modulare XXL e leggerezza rispetto ad altre borse.

Le loro forme innovative impostare le tendenze ed offrono un elegante, sofisticato ed innovativo design, che sottolinea la linea aerodinamica e dettagli estetici. Una delle caratteristiche più importanti del nuovo SH36 è il nuovo kit di montaggio lato, 3P System, che si caratterizza per il design integrato e leggero.

SIDE CASE SHAD SH36 VINCE IL PREMIO INTERNAZIONALE DI RED DOT DESIGN:

La giuria del Red Dot Design Award, che quest'anno festeggia la sua 60ma edizione, ha dovuto analizzare quasi 5.000 candidature provenienti da vari settori industriali da oltre 50 paesi. Solo i prodotti che hanno convinto i suoi membri per il suo design avanzato e la potenza di innovazione hanno guadagnato il diritto di l'ambito sigillo Red Dot.

Al NAD SL crediamo fermamente che il miglioramento continuo e la ricerca dell'eccellenza è la via da seguire per continuare a creare prodotti unici e di qualità. In questa determinazione ci ha portato a vincere il premio Red Dot per il design della nuova borse laterali SH36. Ci sentiamo molto orgogliosi e vogliamo ringraziare e condividere questo premio con tutti coloro che con il duro lavoro quotidiano hanno fatto SHAD diventare un leader nel settore.

Tra i vincitori del premio Red Dot nelle precedenti edizioni, troviamo i prodotti di grande prestigio nei loro campi, come ad esempio diversi modelli di Audi e BMW, Jacob Jensen, Nespresso, LG, HP, Mostro, la Yamaha MT09 ... Per ulteriori informazioni sulla Award e organizzazione Red Dot, visita www.red dot.de

CAPACITA 'PER UN CASCO MODULARE XXL:

La capacità è una delle caratteristiche che rendono questo nuovo caso lato assolutamente diverso. Nonostante il design compatto, abbiamo ottimizzato il volume massimizzare lo spazio. In questo modo, incontriamo uno dei desideri più popolari per i nostri clienti, consentendo una dimensione casco XXL modulare.

Ma torniamo ai nostri tecnici, non avrebbero lasciare che questo influisce sul comportamento della valigia e a pieno carico. Questo è il motivo per cui hanno sviluppato un nuovo quadro strutturale. Questo quadro rende questa custodia impermeabile. Esso comprende un doppio profilo e cordolo di gomma piramidale all'interno, diventando così un labirinto per l'acqua, che è diretto alla base, dove la grondaia drena efficientemente. Inoltre, il quadro strutturale aumenta la rigidità, consentendo l'ottimizzazione dei materiali impiegati. Come risultato, la SH36 è il più leggero del suo segmento di mercato.

NUOVO SISTEMA 3P:

Una delle innovazioni più importanti Shads. Il nuovo kit lato 3P sistema è stato creato appositamente per questa occasione, e durante lo sviluppo, non solo estetica erano in mente. Il punto chiave da considerare è la sicurezza.

Progettazione integrata: il kit 3P è molto meglio integrata con la moto. Il telaio tipico rettangolare è ridotto ad un solo braccio che sostiene i tre punti (3P) necessari per risolvere il caso lato.

Posizione: sia il volume del caso e l'angolo del 3P sistema sono stati progettati per spostare il peso bagagli il più possibile verso il centro di gravità moto. Questo garantisce una maggiore sicurezza e stabilità durante la guida a pieno carico.

Aerodinamico: L'uso di 3 punti conferisce fermezza e flessibilità allo stesso tempo. Questo si riflette su un lieve oscillazione del caso, che consente all'aria di fluire facilmente intorno ad esso, evitando l'effetto "ancoraggio" di un caso tipico piana e rigida. Ancora una volta, questo si traduce in una migliore sicurezza e la stabilità in movimento.

In attesa di brevetto: L'innovazione e unicità del nuovo 3P sistema ci ha permesso di procedere con la registrazione del brevetto. Questo ci rende l'unico produttore in grado di offrire questo tipo di sistema di fissaggio.

Caratteristiche:

Progettato a Barcellona

Capacità: 1 Casco modulare formato XXL

10kg Carico massimo

3P sistema di fissaggio meglio integrata e più leggero

Meno peso rispetto alle altre borse

Aerodinamico

vassoio interno

Resistente all'impatto

Impermeabile

Accessori sacchetto interno

Specifiche tecniche:

Larghezza: 49 / Altezza: 38 / Profondità: 33

Peso: 9.14kg

Lunghezza: 79,5 "" cm

Larghezza: 51 cm

Altezza: 35 cm


Benvenuto nella nostra offerta speciale Shad Set Reflector Red R/L Case SH36 ´14! Pensa a motardinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di motociclismo. motardinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Shad per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Attrezzatura.

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

CONSIGLIATO PER TE

Vedere tutti i prodotti