up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Shad Bauletto SH58X

Shad Bauletto SH58X

Shad Bauletto SH58X

Shad Bauletto SH58X

Shad Bauletto SH58X

Shad Bauletto SH58X

plus
Shad

Shad Bauletto SH58X

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto Shad Bauletto SH58X

Il bauletto per moto SH58X eXpandable con finitura in carbonio, con volume regolabile in 3 posizioni (46-52 e 58 litri), ha la capacitá per 2 caschi enduro, oltre ad accessori da viaggio.

Tecnologia all´avanguardia e design innovativo, al bauletto eXpandible le è valsa il prestigioso premio di design Reddot Design Award 2017, un riferimento tra designer e produttori, l´unico bauletto sul mercato regolabile fino a 58L, si adatta ugualmente alla vita di tutti i giorni in città e ai viaggi d´avventura che Hai sempre sognato di fare:

un bauletto molto versatile, in cui il cambio tra le sue diverse posizioni passa da un bauletto aerodinamica a un grande baule in pochi secondi.

La sua struttura strutturale garantisce elevata rigidità e resistenza con il minimo peso, e ha anche delle strisce di limitazione interne che assicurano che il carico interno non si sposti.Offre la massima sicurezza grazie al suo innovativo sistema di chiusura ermetica Smart Lock System.

Questo sistema ti consente di tenere aperta la valigia senza poterla rimuovere, oltre a poterla aprire e chiudere senza la necessità della chiave, in questo modo utilizzerai solo la chiave per bloccarla.

Apertura con una mano.Il sistema brevettato che regola il volume della SH58X, potendo espandersi o ridurne le dimensioni, la rende un bauleetto altamente funzionale e pratico, adattandosi in ogni momento alle esigenze del motociclista:- Taglia L:

offre un volume di 46L, perfetto per il trasporto di oggetti di uso quotidiano.- Taglia XL:

52L si raggiunge al secondo livello, molto utile per le uscite brevi del fine settimana.

Con capacità per due caschi modulari.-Taglia XXL:

il volume raggiunge i 58 litri, abbastanza per ospitare tutto ciò di cui hai bisogno in quell´incredibile avventura che hai sempre sognato.

Con capacità per due caschi enduro.Inoltre, puoi completare la tuo bauletto con accessori come la luce dei freni, il doppio schienalino (cuscino) o anche la borsa interna espandibile.

Lo schienalino (cuscino) (D0RI80) ha due pezzi, composti da due strati di schiuma poliuretanica ricoperti di intonaco in due trame, garantendo ai passeggeri un comfort totale.

La borsa interna espandibile (X0IB10) con apertura superiore e tasca esterna per l´accessibilità diretta è rinforzata con una schiuma interna per proteggere il contenuto da eventuali colpi e una cinghia e una maniglia per facilitarne il trasporto.

In questo modo, la borsa interna facilita il trasporto degli oggetti senza dover rimuovere la valigia.

Infine, la luce del freno (D0B29KL) è realizzata con LED, a basso consumo e molto facile da installare, poiché si attacca al fondo della base della valigia.

Ciò aumenta la sicurezza, rendendo la moto più visibile da una vista posteriore.Se ti piace l´asfalto e lo Sport Touring fa per te, SH58X è il tuo bauletto.

Il suo sofisticato look in carbonio, combinato con le custodie laterali con finitura in carbon look SH36, respira modernità e raffinatezza.

Se sei uno di quelli che portano il design un ulteriore passo avanti, ti piacerebbe poter scegliere la cover in varie colorazioni :

bianco, metallo nero e nuovo titanio, o l´opzione vergine che puoi personalizzare a tuo piacimento.Come altri bauletti (ad eccezione di TR48/TR37) per moto SHAD, include la griglia e il kit fissaggio.




Con Shad Bauletto SH58X, si garantisce la migliore attrezzatura motociclismo. Inoltre, su motardinn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per motociclismo e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Shad. Il nostro team di esperti in motociclismo condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Bagagli più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Shad Bauletto SH58X

Posizione Della Luce
Posteriore
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Shad Bauletto SH58X

Ottimo baule

-

Molto confortevole e spazioso. Il sistema di variazione del volume non sembra molto comodo, ma l'ho semplicemente impostato sulla posizione più grande una volta e l'ho lasciato così. Non c'erano perdite nel lavandino. HondaNC750X

Shad Bauletto SH58X

Molto bene

-

Ci posso stare due caschi e una giacca estiva... E una volta piegato è meno ingombrante... Ottimo acquisto.

Shad Bauletto SH58X

Bauletto sh58x

-

Sembra discreto e facile da installare.

Shad Bauletto SH58X

Superiore

-

Ottimo prodotto, resistente e pratico

Shad Bauletto SH58X

Prodotto brillante

-

Facile da usare e da montare e dotato di piastra di fissaggio Mi piace molto la funzione in espansione, ma rende la scatola più pesante del mio 48 ma era in vacanza ed è geniale da usare

Shad Bauletto SH58X

Super

-

Super felice e facile da montare lo consiglio 100x100 e se hai un partner ti consiglio i cuscini in modo che il baule la mia ragazza fosse come una regina

Shad Bauletto SH58X

Pratico e carino

-

Montato su un'avventura 1190, si abbina piuttosto bene alle grandi valigie da turismo KTM. Facile montaggio nonostante la mancanza di istruzioni. Da vedere in uso se il meccanismo di estensione regge

Shad Bauletto SH58X

Sh58x

-

ottimo prodotto non l'ho ancora usato ma in termini di attacchi è davvero ben fatto, regge molto bene.

Shad Bauletto SH58X

Shad sh58x

-

Ottimo prodotto, lo consiglio vivamente

Shad Bauletto SH58X

Shad sh58x

-

Eccellente bauletto vale la pena aspettare. Buon processo logistico.

Shad Bauletto SH58X

Bauletto shad estensibile

-

Bel prodotto, bel rendering, l'estensione è pratica, da vedere nel tempo, montato su fjr1300 del 2008, consegna un po' lunga, ma contento del mio ordine, consiglio l'articolo e il sito.

Shad Bauletto SH58X

Bel baule!

-

Prodotto molto bello ben costruito e sembra essere di buona qualità. La spedizione invece è stata fantastica è arrivata molto velocemente dalla Spagna e in perfette condizioni grazie. Ricco

Shad Bauletto SH58X

Geniale

-

Ottimo baule lo consiglio. Molto ampio

Shad Bauletto SH58X

Molto scivoloso quando contratto

-

Facile da montare sul mio Rocket 3 triple black. Molto spazio quando espanso e si adatta perfettamente a 2 caschi integrali quando espanso. Bella aggiunta alla bici per il prossimo tour in Irlanda.

Shad Bauletto SH58X

ottimo prodotto

-

L'UNICO ESPANDIBILE SUL MERCATO

Shad Bauletto SH58X

Perfetto

-

Shad sono prodotti sempre di alta qualità e prodotti funzionali questa scatola di immagazzinaggio non fa eccezione.

Shad Bauletto SH58X

Sh58x

-

L'ho allegato al Ninja 1000 del 2018. Dal momento che può essere accumulato molto, sembra essere utile per alloggiare in tournée.

Shad Bauletto SH58X

Molto bene

-

Un ottimo prodotto che può essere ridimensionato. Se hai questo, puoi facilmente fare il tour di notte.

Shad Bauletto SH58X

Prodotto/servizio online

-

(Shad SH58X Top Case Carbon) ottimo prodotto e design fantastico per la mia MT09tracer. La consegna è stata abbastanza lunga, ma giustificata per la situazione. Sicuramente comanderò ancora qualcosa.

Shad Bauletto SH58X

Bene

-

Comodo in città, indispensabile quando si viaggia.

Shad Bauletto SH58X

Molto pratico acquistato in aggiunta al mio sh48

-

Per vacanze o lavoro, eccellente modularità, pratico. Ripiegato, elegante aerodinamica. Apri una buona capacità di carico. Ben visto Shad, ben fatto

Shad Bauletto SH58X

Shad sx58

-

Bel top case, un po 'ingombrante, ma questo è l'obiettivo. Sarebbe stato di moda specificare che è venduto senza le schiume contrariamente a quanto si può vedere nelle foto, è quindi normale che sembri più economico della concorrenza, che vendono le schiume con il bene, spesso.

Shad Bauletto SH58X

Shad SH58X

-

Bauletto geniale! Non perfetto ma bellissimo design e buoni materiali.

Shad Bauletto SH58X

Impressioni

-

Posso impilare molto!

Shad Bauletto SH58X

Shad sh58x

-

Caso eccellente, linea molto spaziosa e grande, sono molto felice, mi dà un sacco di conforto per viaggiare e poter salvare molte cose.

Shad Bauletto SH58X

Shad sh58x

-

La consegna veloce e la qualità / finitura molto bella sul bauletto / lo schienale sono perfetti sul mio Bmw K1600B. raccomandato

Shad Bauletto SH58X

Fantastico prodotto

-

Ho avuto il SHAD SH45 e aggiornato alla SH58X. L'SH58 è così grande che quasi l'intero SH45 occupa al suo interno. È arrivato estremamente ben confezionato e protetto. Quando l'ho aperto, tutto ciò di cui avevo bisogno, inclusi bulloni e piastra di base, era lì. La scatola superiore era perfettamente funzionante e la sezione espandibile funzionava perfettamente. Inoltre, non un singolo graffio o altro sull'oggetto, come ci si aspetterebbe da un nuovo oggetto. L'ho montato sulla bici oggi e sembra incredibile! Questa è stata la mia prima volta con MotordInn, ma non sarà l'ultima. Bel lavoro ragazzi! L'unico problema era la consegna, ma questo è solo il pessimo sistema postale nel mio paese. Niente si può fare per questo.

Shad Bauletto SH58X

Qualità

-

Servizio impeccabile

Shad Bauletto SH58X

Valore eccezionale

-

L'articolo è arrivato in buone condizioni. Esterno confezionato in sacchetto di schiuma e stratificato con protezione a bolle d'aria in scatola. Nessun graffio esterno, nonostante i lunghi 38 giorni di consegna e transito attraverso 2 paesi prima di arrivare finalmente. Sfortunatamente il set di guarnizioni di viti e bulloni non era fissato all'interno della scatola. L'interno della scatola ha ricevuto diversi graffi dai contenuti rovesciati. Il prodotto SHAD è di per sé ben costruito e di qualità eccezionale. Consigliato.

Shad Bauletto SH58X

Shad SH58X Top Case Carbon

-

Eccezionali venditori, velocissimi e precisi. Comunicazione TOP. Grazie +++++

Shad Bauletto SH58X

Top caso shad

-

Grande prodotto, prezzi ottimi consegna veloce la parte superiore.

Shad Bauletto SH58X

Top caso shad

-

Grande prodotto, prezzi ottimi consegna veloce la parte superiore.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up