Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Shad

Shad Side Case SH36 Set 2 Units

Shad Side Case SH36 Set 2 Units

Shad Side Case SH36 Set 2 Units

Shad Side Case SH36 Set 2 Units

Shad Side Case SH36 Set 2 Units

  • Shad Side Case SH36 Set 2 Units
  • Shad Side Case SH36 Set 2 Units
  • Shad Side Case SH36 Set 2 Units
  • Shad Side Case SH36 Set 2 Units
  • Shad Side Case SH36 Set 2 Units
  • Shad Side Case SH36 Set 2 Units
  • Shad Side Case SH36 Set 2 Units

Shad Side Case SH36 Set 2 Units

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Shad Side Case SH36 Set 2 Units

Nuovi casi laterali SH36 di SHAD. Il loro design innovativo e funzionale, la loro elevata capacità e l'uso del nuovo sistema 3P li distinguono dalla massa

Design sofisticato, elegante e d'avanguardia, nella stessa linea introdotta in precedenza da SH39 e SH48, che solo alcuni mesi dopo il lancio, sono diventati rispettivamente un riferimento per i mercati degli scooter e dei tour. Questi nuovi modelli dimostrano il forte impegno di SHAD per il design.

SIDE CASE SHAD SH36 VINCE IL INTERNATIONAL RED DOT DESIGN AWARD 2015

La giuria del Red Dot Design Award, che quest'anno celebra la sua 60a edizione, ha dovuto analizzare circa 5.000 nomination da vari settori di oltre 50 paesi. Solo i prodotti che hanno convinto i suoi membri per il design avanzato e la forza innovativa si sono guadagnati il ​​diritto all'ambito sigillo Red Dot.

In NAD SL crediamo fermamente che il miglioramento continuo e la ricerca dell'eccellenza siano la via da seguire per continuare a creare prodotti unici e di qualità. Nel 2015, questa determinazione ci ha portato a vincere il Red Dot Award per il design dei nuovi sidecase SH36. Siamo molto orgogliosi e vogliamo ringraziare e condividere questo premio con tutti coloro che con il vostro duro lavoro quotidiano hanno reso SHAD un leader nel settore.

Tra i vincitori del Red Dot Award nelle precedenti edizioni, troviamo prodotti molto prestigiosi nei loro campi, come i diversi modelli di Audi e BMW, Jacob Jensen, Nespresso, LG, HP, Monster, Yamaha MT09 ... Per ulteriori informazioni sul Award e Red Dot Organization, visita www.red dot.de

SCOPRI IL NUOVO SH36 BY SHAD

Progettato per l'equitazione

Sin dalla prima fase di progettazione e concezione del prodotto, ingegneri e designer di SHAD hanno cercato di coniugare prestazioni e funzionalità. Tenendo presente questo, abbiamo sviluppato un side case completamente nuovo e diverso.

MODELLI MOTO COMPATIBILI:

BMW

F800R (09 14)

HONDA

CBF500 (06 11)

CB500F (13 15)

CB500X (13 15)

CBR500R (13 15)

CBF600 (04 11)

CB650F (14 15)

CBR650F (14 15)

NC700 X / S (12 13)

NC750 X / S (14 15)

INTEGRA 700 (12 13)

INTEGRA 750 (14 15)

CTX 700 (14 15)

VFR 800 (02 13)

VFR800 (14 15)

KAWASAKI

VERSYS 650 (10 14)

VERSYS 650 (2015)

ER6 N / F (12 14)

SUZUKI

ABS BANDIT 650 / 1250S (05 14)

V STROM 650 (04 11)

V STROM 1000 (2014)

TRIONFO

TIGER 800 (11 15)

YAMAHA

DIVERSION XJ6 N / S / F ABS (09 15)

FAZER FZ8 (10 15)

MT 07 (14 15)

MT 09 (13 15)

MT 09 TRACER (2015)

CAPACITÀ PER UN CASCO MODULARE XXL

Unico nella sua categoria

La capacità è una delle caratteristiche che rendono questo nuovo side case assolutamente diverso. Nonostante il suo design compatto, abbiamo ottimizzato il volume massimizzando lo spazio. In questo modo, incontriamo uno dei desideri più popolari per i nostri clienti, consentendo un casco modulare taglia XXL.

Ma tornando ai nostri ingegneri, non lascerebbero che questo influenzi il comportamento della valigia e a pieno carico. Ecco perché hanno sviluppato un quadro strutturale completamente nuovo. Questa struttura rende impermeabile questa custodia. Comprende un doppio profilo e un bordo in gomma piramidale all'interno, diventando così un labirinto per l'acqua, che è diretto alla base, dove la grondaia lo drena in modo efficiente. Inoltre, la struttura strutturale aumenta la rigidità, consentendo l'ottimizzazione dei materiali utilizzati. Di conseguenza, SH36 è il più leggero del suo segmento di mercato.

NUOVO SISTEMA 3P

Una delle più importanti innovazioni di SHAD. Il nuovo kit laterale del sistema 3P è stato appositamente creato per questa occasione e, durante lo sviluppo, non solo l'estetica era in mente. Il punto chiave da considerare era la sicurezza.

Design integrato: il kit 3P è molto meglio integrato con la bici. Il tipico telaio rettangolare è ridotto a un unico braccio che supporta i tre punti (3P) necessari per fissare il telaio laterale.

Posizione: sia il volume della cassa che l'angolo del sistema 3P sono stati progettati per spostare il peso del bagaglio il più possibile verso il centro di gravità della bici. Ciò garantisce maggiore sicurezza e stabilità durante la guida a pieno carico.

Aerodinamica: l'uso di 3 punti conferisce fermezza e flessibilità allo stesso tempo. Questo si riflette su un lieve oscillazione del case, che fa fluire l'aria facilmente attorno ad esso, evitando l'effetto "ancora" di un tipico caso piatto e rigido. Di nuovo, questo si traduce in una maggiore sicurezza e stabilità in movimento.

In attesa di brevetto: l'unicità e l'innovazione del nuovo sistema 3P ci hanno permesso di procedere con la registrazione del brevetto. Questo ci rende l'unico produttore in grado di offrire questo tipo di sistema di fitting.

DESIGN

Ideato da esperti

Sistema esclusivo di montaggio in attesa di brevetto

SH36 mostra una notevole forma aerodinamica, aumentando la sicurezza e la stabilità della bici. Presenta inoltre dettagli esclusivi come il nuovo riflettore, resistente alla polvere, all'umidità e al tempo, grazie all'utilizzo di nuovi materiali.

VARIETA 'DI COLORI E FINITURE

Per adattarsi perfettamente sia a Bike che a Rider

SH36 presenta diversi colori e finiture: bianco, nero, nuovo titanio, grigio scuro e il nuovo look in carbonio per adattarsi perfettamente sia alla bici sia al pilota. Inoltre, come accessorio opzionale, il riflettore può essere cambiato da un rosso, per non perdere alcun dettaglio.

BORSA INTERNA CON DESIGN SPECIFICO

La combinazione perfetta per un maggiore comfort

Per questo lancio è stata progettata una nuova borsa interna specifica. Si adatta perfettamente alla SH36 e due borse possono essere attaccate per un facile trasporto. Usali per un maggiore comfort, in quanto facilita la preparazione del bagaglio o il trasporto senza dover estrarre la custodia dal kit di montaggio.

DETTAGLI TECNICI

Carico massimo: 10Kg

Capacità: 1 Casco modulare taglia XXL

Sistema 3P: montaggio più integrato e leggero

Meno peso di altre borse laterali

Vassoio interno

Sistema di tenuta impermeabile

Borsa interna opzionale come accessorio

Misure: Larghezza: 49 / Altezza: 38 / Profondità: 33


Vorresti acquistare Shad Side Case SH36 Set 2 Units? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Valigie laterali del negozio di motociclismo online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di motociclismo, che si adattano alle tue necessità su motardinn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Attrezzatura.

Caratteristiche Shad Side Case SH36 Set 2 Units

Colore

Domande e recensioni dei clienti (9)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Serio

-

Eccellente ! Prodotto conforme ed eccellente tracking dell'ordine, di raccomandare.

Buona qualità

-

buona qualità e buoni price.I soddisfatti.

Molto bene

-

Perfetto, facile da montare e ben fatto

Serratura?

-

Buon giorno Sono questi caso contro aperte le valigie con serratura? Grazie Gruss Senthuyan Kamalakaran

I nostri esperti rispondono

Ciao! si tratta di una serratura a chiave. Grazie!

Colore

-

Ciao, mi chiedo che cosa è il colore che viene dall'alto? è il carbonio? grazie

I nostri esperti rispondono

Ciao! sì, è in carbonio. Grazie!

P0449896457

-

moi.honda blackbird xx VM-07 è una borsa + shad shad cavalletto posteriore. borse laterali + staffe cosa sarebbe? il prezzo?

I nostri esperti rispondono

Hey, prodotto Shad laterale Caso SH36, due valigie per mettere il lato della ruota. Non hanno bisogno di ulteriore allegato, si inseriscono nella ruota. Saluti.

Fissaggi

-

i telaietti per le borse non sono compresi,quanto mi verrebbero a costare posseggo crossrunner 2016.

I nostri esperti rispondono

Ciao! questo è il kit di fissaggio avete bisogno (H0CR85IF di riferimento costruttore): https://www.motardinn.com/motorcycle-equipment/shad-side-master-3p-system-for-honda-vfr800/136082090/p Grazie!

Borse sh36

-

L'offerta è per 2 borse, proviene con raccordi per fissare i bagagli su moto? Sto usando CB650F.

I nostri esperti rispondono

Ciao! No, raccordi non sono inclusi. Grazie!

Shad caso lato sh36 2u settembre.

-

Buonasera. Il set viene fornito con i sacchetti inclusi di fissaggio? In caso contrario da cui il modello di Honda Integra 700 2012?

I nostri esperti rispondono

Buona notte, i fissaggi non è incluso. saluti

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere