up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Shad Bauletto SH39 Carbon

Shad Bauletto SH39 Carbon

Shad Bauletto SH39 Carbon

plus
Shad

Shad Bauletto SH39 Carbon

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto Shad Bauletto SH39 Carbon

SH39 rappresenta una nuova generazione di bauletti per moto, realizzati con soluzioni tecniche innovative e con la massima cura dei dettagli estetici.

Questa versione include la cover con finitura effetto carbonio, che conferisce al bauletto un´estetica accattivante, sportiva ma nel contempo elegante e urban-style.Progettato per chi cerca il massimo livello di stile e raffinatezza, il bauletto SH39 offre una cura meticolosa dei dettagli tecnici ed un design all´avanguardia, con forme arrotondate e catadiottri integrati, realilzzati in due colorazioni (nero lucido e bianco fumé).

La parte posteriore del bauletto presenta una forma concava, che favorisce l´alloggiamento dello schienalino (opzionale) ed il comfort del passeggero.È il bauletto più leggero della sua categoria, grazie ai materiali di altissima qualità e resistenza utilizzati, nonché alle innovative tecniche di progettazione delle nervature di supporto, che permettono di ridurre al minimo lo spessore di base e coperchio.

Il volume interno ottimizzato consente di sfruttare appieno la capacità reale di 39 litri del bauletto.Con una capacità di 2 caschi Jet o un casco modulare e un jet, è la dimensione ideale per muoversi in città o per brevi viaggi, in scooter o con moto di media cilindrata.E´ equipaggiato con sistema di chiusura/apertura Press Lock, un sistema a pressione semplice ed ermetico.

Come tutti i bauletti SHAD, può essere aperto e chiuso con una sola mano, senza l´utilizzo della chiave, necessaria soltanto quando vogliamo fissare il bauletto alla piastra sulla moto.

La fessura alla base del catadiottro funge da maniglia ergonomica, per facilitare il trasporto del bauletto.La cover carbon-look in dotazione con questa versione del bauletto può essere sostituita con qualsiasi delle tante colorazioni disponibili in opzione, oppure con la cover neutra, personalizzabile a proprio piacimento.L´SH39 dispone dei seguenti optionals:

lo schienalino (D0RI3900), perfettamente integrato con il bauletto e studiato per offrire maggiore comfort al passeggero, ed il kit luce freni (D0B40KL), realizzato con LED a basso consumo e studiato per aumentare la visibilità e la sicurezza.

Il kit luce freni è anche particolarmente facile da montare, poiché si fissa direttamente alla parte inferiore della base del bauletto.Come altri bauletti (ad eccezione di TR48/TR37) per moto SHAD, include la griglia e il kit fissaggio.




Shad Bauletto SH39 Carbon garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Shad Bauletto SH39 Carbon acquistato su motardinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di motociclismo online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Shad e completare il tuo ordine con prodotti per motociclismo sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Shad Bauletto SH39 Carbon

Posizione Della Luce
Posteriore
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Shad Bauletto SH39 Carbon

Convincente

-

Qualità convincente e buone possibilità di montaggio, con attrezzatura di accompagnamento. Consigliato.

Shad Bauletto SH39 Carbon

Superiore

-

Tutto come descritto. Consegna effettuata nei tempi indicati. 5 stelle

Shad Bauletto SH39 Carbon

Bauletto givi 39sh in carbonio

-

ottimo prodotto e consegna super veloce bravo Motardinn

Shad Bauletto SH39 Carbon

Bellissimo

-

È incredibile, molto più bello di quello che vedi nella foto. L'ottima finitura e la fibra di carbonio gli conferiscono un tocco molto cool, vale la pena pagare un po' di più per questa finitura. Il montaggio semplicissimo e l'ottima capienza, ho messo un casco integrale xl e mi è rimasto quasi mezzo baule per la giacca e i guanti.

Shad Bauletto SH39 Carbon

Fantastico prodotto

-

Design solido e di bell'aspetto, grande spazio e montaggio molto facile! Lo consiglio vivamente.

Shad Bauletto SH39 Carbon

Shad sh39

-

Lo adoro! Uso le valigie laterali shads SH23 da un anno, ma volevo più spazio, quindi ho acquistato il bauletto SH39. La qualità è persino migliore delle valigie laterali (che è anche eccellente!) e il design è bellissimo. 39 litri offrono una capacità sufficiente pur mantenendola non troppo ingombrante. SHAD realizza prodotti di altissima qualità con un prezzo molto ragionevole. E naturalmente grazie motardinn per la vasta selezione e i prezzi!

Shad Bauletto SH39 Carbon

Molto buona

-

Ottimo prodotto e molto spazio di archiviazione. Posso riporre il mio casco Stark senza problemi.

Shad Bauletto SH39 Carbon

Soddisfatto

-

Ho ricevuto la mia valigia, buon design! Consiglio di acquistarlo.

Shad Bauletto SH39 Carbon

Cappuccio

-

norn

Shad Bauletto SH39 Carbon

Super

-

Bene

Shad Bauletto SH39 Carbon

Revisione

-

Eccellente mi piace il marchio.

Shad Bauletto SH39 Carbon

Ne vale la pena

-

Grande scatola che non assomiglia a una bici da pilota per la consegna della pizza, davvero buona con il carbonio che non posso commentare sulle altre coperture, prende facilmente un casco integrale per risparmiare e altri guanti forse anche una giacca leggera. L'allestimento che ne deriva è buono e si adatta bene alla mia r1200rs anche se alcuni tentativi di trovare la posizione migliore ho avuto anche lo schienale ma ho deciso di non adattarlo perché non potevo portarlo in una posizione di comfort se montato, la forma della scatola è comoda come lo è comunque

Shad Bauletto SH39 Carbon

Toppenbox!

-

Aggiornato da un SH29 dal 2013 e questa nuova serie sembra più solida ed esclusiva. La scatola è spaziosa ma non sembra goffa sulla moto a causa delle forme rotonde. Il design è elegante e migliora l'aspetto della moto a differenza di molte altre scatole quadrate. La qualità è buona ed è facile da togliere e indossare. Pesa un po 'e ha poca resistenza all'aria, quindi non si nota se è seduto o meno. Dubbio su quanto sia antieffrazione grazie al semplice meccanismo di chiusura e ai dettagli in plastica, ma non si dovrebbe mai lasciarlo durante la notte. Per quel prezzo una scatola davvero buona!

Shad Bauletto SH39 Carbon

Ottimo prezzo

-

molto bella scatola ad un ottimo prezzo funzionerà bene sulla mia bici

Shad Bauletto SH39 Carbon

Bene

-

Impeccabile per 1 casco integrale, 1 giacca e le scarpe.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up