up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Shad Bauletto SH39

Shad Bauletto SH39

Shad Bauletto SH39

Shad Bauletto SH39

Shad Bauletto SH39

Shad Bauletto SH39

plus
Shad

Shad Bauletto SH39

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto Shad Bauletto SH39

SH39 rappresenta una nuova generazione di bauletti per moto, realizzati con soluzioni tecniche innovative e con la massima cura dei dettagli estetici.

Progettato per chi cerca il massimo livello di stile e raffinatezza, il bauletto SH39 offre una cura meticolosa dei dettagli tecnici ed un design all´avanguardia, con forme arrotondate e catadiottri integrati, realilzzati in due colorazioni (nero lucido e bianco fumé).

La parte posteriore del bauletto presenta una forma concava, che favorisce l´alloggiamento dello schienalino (opzionale) ed il comfort del passeggero.È il bauletto più leggero della sua categoria, grazie ai materiali di altissima qualità e resistenza utilizzati, nonché alle innovative tecniche di progettazione delle nervature di supporto, che permettono di ridurre al minimo lo spessore di base e coperchio.

Il volume interno ottimizzato consente di sfruttare appieno la capacità reale di 39 litri del bauletto.Con una capacità di 2 caschi Jet o un casco modulare e un jet, è la dimensione ideale per muoversi in città o per brevi viaggi, in scooter o con moto di media cilindrata.E´ equipaggiato con sistema di chiusura/apertura Press Lock, un sistema a pressione semplice ed ermetico.

Come tutti i bauletti SHAD, può essere aperto e chiuso con una sola mano, senza l´utilizzo della chiave, necessaria soltanto quando vogliamo fissare il bauletto alla piastra sulla moto.

La fessura alla base del catadiottro funge da maniglia ergonomica, per facilitare il trasporto del bauletto.Per coloro che desiderano aggiungere un tocco di stile, è disponibile in opzione la cover in varie colorazioni, oppure neutra, personalizzabile a proprio piacimento.L´SH39 dispone inoltre dei seguenti optionals:

lo schienalino (D0RI3900), perfettamente integrato con il bauletto e studiato per offrire maggiore comfort al passeggero, ed il kit luce freni (D0B40KL), realizzato con LED a basso consumo e studiato per aumentare la visibilità e la sicurezza.

Il kit luce freni è anche particolarmente facile da montare, poiché si fissa direttamente alla parte inferiore della base del bauletto.Come altri bauletti (ad eccezione di TR48/TR37) per moto SHAD, include la griglia e il kit fissaggio.




Non aspettare ulteriormente e acquista Shad Bauletto SH39! Su motardinn tutti i nostri prodotti di Bagagli hanno una completa garanzia di qualità della marca Shad. Acquistando sul nostro negozio di motociclismo puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità motociclismo. Fai adesso l´ordine e ricevi Shad Bauletto SH39 a casa il prima possibile.

Caratteristiche Shad Bauletto SH39

Posizione Della Luce
Posteriore
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Shad Bauletto SH39

Scatola shad 39

-

Tutto ok, prezzo e spedizione 5*. Va notato che l'annuncio non menziona il fatto che la custodia viene già fornita con una piastra di montaggio, quindi non è necessario acquistarla separatamente.

Shad Bauletto SH39

-

È arrivato abbastanza rapidamente e con tutto, come previsto.

Shad Bauletto SH39

Incredibile

-

Tempi di consegna molto buoni! La scatola è grande e sembra davvero buona. L'unico aspetto negativo è che l'annuncio non dice che viene fornito con la piattaforma di installazione (e ne ho acquistata una separatamente), ma niente di grave che non possa essere risolto!! Molto felice!

Shad Bauletto SH39

Taglia perfetta

-

ho preso lo sh 39, si aggancia facilmente e può essere rimosso con un giro di chiave, si adatta facilmente al mio casco e ad altri attrezzi

Shad Bauletto SH39

Fuoco

-

Bene

Shad Bauletto SH39

Scatola da moto molto bella.

-

Sono molto contento di questo box per motociclette, ha avuto ottime recensioni e questo sito è stato il prezzo più basso per cui potrei averlo.

Shad Bauletto SH39

Eccellente

-

Super qualità e molto facile da montare

Shad Bauletto SH39

Bauletto shad sh39

-

Prodotto eccellente, originale e di alta qualità, consegna veloce.

Shad Bauletto SH39

Eccellente

-

Lo consiglio davvero, impressionante l'efficienza del negozio e la qualità del prodotto. Sicuramente tornerò a fare shopping sul sito. L'unica cosa negativa è stata la tassazione che ho dovuto pagare circa R250 in tasse. grazie

Shad Bauletto SH39

Shad 39 bauletto

-

Anche se ho ordinato il modello in carbonio e ricevuto il nero. Pkg è arrivato come da programma e non è stato danneggiato. Spedito a livello internazionale. 20 minuti di installazione facile su C650GT 2015. Sembra buono.

Shad Bauletto SH39

Eccellente

-

Spedizione veloce ed eccellente, consegnata entro 3 giorni dall'ordine. Per quanto riguarda il bauletto e il telaio, sia con manuali illustrativi che di facile comprensione.

Shad Bauletto SH39

Bad shad

-

Prodotto buono e con qualità, trattamento dell'ordine senza errori ...

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up