up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sidi moto Crossfire 2 SRS

Sidi moto Crossfire 2 SRS

Sidi moto Crossfire 2 SRS

Sidi moto Crossfire 2 SRS

plus
Sidi moto

Sidi Moto Crossfire 2 SRS

Descrizione del prodotto Sidi moto Crossfire 2 SRS

Caratteristiche:

- Frontale sostituibile

- Leve micrometriche con memoria di regolazione e sostituibili

- Doppio flex system

- Gambale regolabile a seconda della circonferenza del polpaccio

- Nuova regolazione tra il paramarmitta ed il frontale per allargare ulteriormente la circonferenza dello stivale sul polpaccio

- Inserto zona metatarso interno e sostituibile

- Rinforzo in plastica sulla parte anteriore del piede

- Tallone rigido, resistente agli urti, anatomico e sagomato

- Gambale interamente assemblato tramite viti senza cuciture e sostituibile

- Sottopiede in nylon con plantare removibile


Specifiche tecniche:

Tomaia:

In Pelle Con Inserti In Technomicro

Fodera:

Foderato con maglina air trattata con il proteggi tessuti teflon e cambrelle.

Suola:

Suola srs sistema di suola sostituibile compatibile con suola e1 per enduro e suola sms per il motard


Tecnologia:

Tibia sostituibile

Il frontale è prodotto in PU ed è anatomicamente sagomato e sostituibile, è un brevetto Sidi.

Micro fibbie regolabili:

Crossfire utilizza quattro leve micrometriche composte da un cinturino dentato con memoria di regolazione, si regolano i cinturini una volta e si potranno tenere così per sempre.

La peculiarità dello stivale è che le quattro leve lavorano indipendentemente l?una dall?altra. Questo sistema permette allo stivale di adattarsi più facilmente alle varie forme di piede. Leve, cinturini ed agganci sono facilmente sost ituibili.

Doppio sistema flex:

Il sistema Flex permette un migliore movimento di flessione della gamba e la possibilità di assumere una posizione più naturale e corretta sulla pedana tramite due perni che fissano la parte inferiore dello stivale al gambale.

Il secondo snodo è sul gambale. Questa miglioria tecnica è stata sviluppata per ottenere maggiore flessibilità, una comoda calzata e una migliore regolazione del gambale.

In questo modo, il pilota può gestire personalmente la chiusura dello stivale sul polpaccio a seconda dell´esigenza, ottenendo così una migliore calzata.

Sistema di vitello doppia regolazione:

Il gambale dello stivale ha all?interno una placca paramarmitta in poliuretano sostituibile, prodotta in PU con inserto in gomma stampata, per proteggere la gamba dal calore del motore e dall?usura.

La placca paramarmitta ha una doppia regolazione interna, per poter allargare lapertura dello stivale e alloggiare anche i polpacci più grossi.

Xfire protezione metatarso:

Un inserto in nylon rigido è stato applicato per proteggere la parte interna dello stivale nel caso in cui il piede del pilota scivoli dalla pedana o dal pedale di avviamento. L?inserto è sostituibile svitando le 4 viti.

zona Toe:

La parte anteriore del piede dello stivale è interamente avvolta da una protezione in plastica, mentre la punta è protetta da un puntale in acciaio.

molto particolare:

Il tallone, anatomicamente sagomato, è prodotto in PU, la sua forma particolare è stata studiata per migliorare la sicurezza del piede in caso di torsi one.

Boot gamba CR2:

Il gambale è interamente assemblato tramite viti, non presenta cuciture ed è interamente sostituibile.



Stai pensando di acquistare Sidi moto Crossfire 2 SRS? Questo è uno dei migliori prodotti da motardinn, il negozio di motociclismo online. Il prezzo è 0 $, tempo limitato! Da motardinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di Sidi moto al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per motociclismo hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche Sidi moto Crossfire 2 SRS

Uso consigliato
Moto / Enduro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up