up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

plus
Sigma

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Accessori compatibili con questo prodotto

Descrizione del prodotto Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

BC23.16 STS è il computer progettato per gli atleti. È caricato con tutte le funzioni di allenamento necessarie tra cui frequenza cardiaca, cadenza, altitudine e pendenza. Inoltre, tutti i trasmettitori sono inclusi! Uno dei punti salienti della BC23.16 STS è la sua enorme capacità di registrazione fino a 500 ore.

Le corse salvate in precedenza possono essere convertite in un avversario per una "corsa fantasma"? con il SIGMA DATA CENTER. E la tecnologia NFC consente a BC23.16 STS di comunicare con gli smartphone Android e l'app SIGMA LINK.

Punti salienti:

Numerose funzioni, facilità d'uso:
BC 23.16 STS non solo si distingue per le sue numerose funzionalità, ma anche per la sua facilità d'uso. Che si tratti di funzioni bici, funzioni di altitudine, altezze o giri, c'è un pulsante per ogni area che ti offre rapidamente una panoramica.

Inclusa analisi dettagliata dei dati con tutti i trasmettitori:
BC 23.16 STS mostra tutte le funzioni importanti di bici, altitudine e frequenza cardiaca. Un profilo di altitudine viene creato proprio come un grafico della frequenza cardiaca. Nella vista altitudine è possibile leggere, tra l'altro, i dati sull'altitudine attuale, la salita / discesa attuale, l'altezza totale e l'altitudine in salita / discesa in metri del viaggio corrente. Inoltre vengono visualizzate la cadenza corrente, media e massima. Tutti i trasmettitori necessari sono inclusi nella fornitura.

Enorme capacità di registrazione:
Puoi salvare fino a 99 registri sul tuo BC 23.16 STS. Ciò si traduce in un registro totale fino a 500 ore a un intervallo di registro di 20 secondi.

Enorme capacità di registrazione:
Puoi salvare fino a 99 registri sul tuo BC 23.16 STS. Ciò si traduce in un registro totale fino a 500 ore a un intervallo di registro di 20 secondi.

Ghost Race:
È possibile selezionare un set di dati dai dati di registro memorizzati utilizzando il DATA CENTER, che funge da avversario virtuale per una "gara a terra". Sul display il ciclista può sempre vedere il tempo e la distanza del percorso dal "fantasma" e da chi guida.

NFC e SIGMA LINK:
I modelli BC 14.16, BC 16.16 e BC 23.16 possono comunicare direttamente con uno smartphone Android tramite NFC (Near Field Communication). Per fare ciò, è necessario installare l'app SIGMA LINK gratuita. Per lo scambio di dati wireless, tieni semplicemente lo smartphone al computer. L'app può essere utilizzata per modificare le impostazioni e leggere i dati di viaggio.
I dati possono essere trasferiti dallo smartphone nel DATA CENTER tramite SIGMA CLOUD. Viceversa, è anche possibile trasferire dati dal DATA CENTER allo smartphone tramite CLOUD.
L'app SIGMA LINK gratuita è disponibile nell'app store e nel Google Play Store. La tecnologia NFC è disponibile solo per smartphone Android.

Potenza in watt:
BC 23.16 STS calcola le prestazioni attuali e medie in wattaggio. Quindi puoi sempre confrontare le tue prestazioni.

Visualizzazione della temperatura
Tutti i modelli dal BC 14.16 / STS / CAD al BC 23.16 hanno un indicatore di temperatura. Questo mostra la temperatura attuale del tuo ambiente in ogni momento.

Confronto della velocità:
Un confronto tra la velocità attuale e media. Durante la pedalata, viene effettuato un confronto permanente delle velocità attuali e medie. La differenza è indicata da una freccia su o giù. Quando ci si sposta a circa la velocità media, non viene visualizzata alcuna freccia.

Dimensioni ruote regolabili:
Quando si utilizzano due biciclette, è possibile impostare due dimensioni di ruote che vengono rilevate automaticamente (automaticamente solo per STS). Per utilizzare questa funzione, il trasmettitore di velocità deve essere commutato su quello sulla seconda bici e sulla circonferenza della ruota destra per? Bike 2? deve essere impostato sul BC 23.16 STS.

Chip di archiviazione integrato:
Grazie a un chip di memoria integrato nell'unità principale del computer, tutti i valori e le impostazioni totali vengono memorizzati in modo permanente nel dispositivo. Dopo aver sostituito la batteria, è quindi necessario solo reimpostare l'ora.

Informazioni sullo stato dell'alimentazione:
Tutti i dispositivi dal BC 23.16 STS verso l'alto sono dotati di un indicatore di stato della batteria. Lo stato di alimentazione della batteria nell'unità principale del computer o nel trasmettitore STS viene controllato a intervalli regolari. Se la batteria è scarica, viene visualizzato un avviso rapido sull'unità principale del computer.

Funzione promemoria ispezione bici:
Grazie all'intervallo di manutenzione, si ricorda di sottoporre la bicicletta a un'ispezione dopo un numero liberamente selezionabile di chilometri percorsi in bicicletta. L'intervallo di manutenzione può essere abilitato / disabilitato e preconfigurato dal rivenditore. Il rivenditore può impostare il numero di chilometri desiderato utilizzando la UNIVERSAL FAST SETTING BOX. Il dispositivo viene fornito con l'intervallo di manutenzione disabilitato.

Disegno tecnologico:

Visualizzazione massima, dimensione minima:
Il design di TOPLINE 2016 è orientato verticalmente e si adatta perfettamente all'attacco manubrio con un design elegante. La nuova forma consente di migliorare le opzioni di visualizzazione delle funzioni. Ciò significa, ad esempio, che la velocità del BC 23.16 STS è mostrata in caratteri grandi ed è sempre visibile nel display a tre righe.

Housing:
Altezza x larghezza x profondità:
66,5 mm x 44 mm x 12,5 mm

Schermo:
Altezza x larghezza:
30 mm x 45 mm

Funzioni dei pulsanti

?? Menu (in alto):
Premere e tenere premuto il pulsante: apre Impostazioni
Pressione breve del pulsante: indietro nel menu Bici / Alti / Frequenza cardiaca / Giro

? Alti? (In basso a sinistra):
Inoltra attraverso le funzioni Alti

Frequenza cardiaca (in basso al centro):
Avanti attraverso le funzioni di frequenza cardiaca

? Bike? (In basso a destra):
Avanti attraverso le funzioni della bici

? Lap? (Sotto il display):
Pressione breve del pulsante: avvia un nuovo giro
Premere e tenere premuto il pulsante: apre il menu Giro

Navigazione nei menu animata:
La piccola grafica facilita l'orientamento nel menu BC 23.16 STS. Mostrano la grafica dell'allenamento nel profilo di altezza e nel campo del menu delle impostazioni. Una barra di scorrimento indica dove ti trovi attualmente.

Trasmissione wireless a tre canali codificata digitalmente:
Il collaudato SIGMA TRANSMISSION SYSTEM (STS) è il sistema di trasmissione codificato digitalmente per tutti i dati del trasmettitore dal trasmettitore di velocità, il trasmettitore di cadenza e persino i trasmettitori di frequenza cardiaca per i dispositivi di base di alta qualità e i modelli di punta. I trasmettitori raccolgono i dati che hanno ricevuto e li inviano al ricevitore integrato nel computer come pacchetto di dati. I trasmettitori inviano inoltre regolarmente dati di test memorizzati a fini di confronto dei dati.
La codifica digitale del SISTEMA DI TRASMISSIONE SIGMA impedisce che i dati del trasmettitore vengano danneggiati da interferenze esterne come fonti di alimentazione o altri trasmettitori. È inoltre possibile prevenire l'interferenza dei prodotti Sigma, ad esempio luci a LED.

Nuovo trasmettitore STS:
Il trasmettitore STS ha un piede di montaggio mobile, che garantisce un montaggio ottimale del trasmettitore in ogni situazione. Trasmettitore e magnete possono quindi essere sempre installati in parallelo. Ciò si traduce in una trasmissione radio più stabile.

Controluce:
Luce accesa, abbastanza semplice. Abilita la modalità luce e il display si illumina con ogni altra pressione del pulsante.

Stagna:
BC 23.16 STS è impermeabile secondo lo standard internazionale IPX 8. Ciò significa che esiste "protezione contro l'immersione permanente". Nulla si frappone alla prossima cavalcata sotto la pioggia.

Click magneti:
Entrambi i nuovi magneti (normale e di potenza) sono dotati di un meccanismo di montaggio a scatto. Questo rende l'installazione ancora più semplice. I dispositivi possono anche essere rimossi senza strumenti.

Magnete di cadenza:
Il nuovo magnete di cadenza può essere attaccato direttamente all'interno del pedale senza ulteriori aiuti. Poiché è molto sottile, il rischio di attrito con il trasmettitore viene evitato anche in spazi ristretti. Per funzionare bene con distanze maggiori dal sensore o con assali a pedale non magnetici, sono inclusi nella consegna anche due supporti in plastica per il magnete.


Funzioni:

Funzioni bici:
Tempo di giro / tempo di allenamento
Gita di un giorno
Calorie totali per diverse bici
Temperatura
Confronto di cur. / avg. Velocità
Calorie totali *
Distanza totale
Tempo di percorrenza totale per diverse bici
Velocità effettiva
Velocità massima
Distanza totale per diverse bici
Tempo di percorrenza totale / Tempo di allenamento complessivo
Orologio (12 / 24h)
Velocità media
Calorie (basate sulle risorse umane)
Avvio / arresto automatico

Funzioni di altitudine:
Inclinazione corrente / pendenza verso il basso (in%)
Altitudine totale in discesa
Altitudine attuale
Distanza totale in discesa
Velocità attuale di salita / discesa
Distanza in discesa
Altitudine totale in salita per diverse bici
Altitudine totale in salita
Altitudine totale in discesa per diverse bici
Distanza in salita
Distanza totale in salita
Altitudine di partenza regolabile
Altitudine massima
Altitudine in salita
Grafico altitudine
Altitudine in discesa

Funzioni di frequenza cardiaca:
Zone di intensità (grafico)
% FC max.
Frequenza cardiaca massima
Barre della zona target
Allarme di zona ON / OFF
Frequenza cardiaca attuale
Grafico della frequenza cardiaca
Frequenza cardiaca media
4 zone di intensità

Funzioni di cadenza:
Cadenza attuale
Cadenza massima
Cadenza media

Funzioni di potenza:
Potenza media
Potenza corrente (calcolata)

Funzioni sul giro:
Dislivello in grembo
Distanza nel giro
Calorie in grembo
Cadenza massima in grembo
Frequenza cardiaca massima in grembo
Tempo nel giro
Numero di giri
Velocità massima in giro
Velocità media in giro
Perdita di quota nel giro
Cadenza media in grembo
Frequenza cardiaca media in grembo

Caratteristiche:
Visualizza la funzione di zoom
Compatibile con UFSB 2016
A tenuta stagna secondo IPX7
Montaggio senza attrezzi
Avviso batteria trasmettitore
Modalità di risparmio energetico
Programmabile in base alla selezione dei pneumatici
Trasmissione STS
Intervallo di manutenzione regolabile tramite UFSB
Ghost Race
Intervallo di registro regolabile
Capacità del registro
Valutazione grafica dei dati nel DATA CENTER
Comunicazione dati tramite docking station TOPLINE 2016
Registrazione dati
La mia funzione schermo
La mia funzione nome
Dati di registrazione (attività) recuperabili
Avviso batteria del computer
Connessione APP LINK tramite NFC (Android)
Contrasto regolabile
12 mesi di statistiche di allenamento
Impostazioni del dispositivo regolabili tramite l'app LINK
Impostazioni del dispositivo regolabili tramite DATA CENTER
Accoppiamento automatico
Riconoscimento automatico della bici (Bike 1 / Bike 2)
Funzione di backup tramite chip di memoria (totali e impostazioni)
Lingue disponibili: 7
Misurazione dell'altitudine barometrica
Controluce

Nella scatola:
Magnete di potenza
Trasmettitore di velocità STS
Kit trasmettitore cadenza STS
Staffa STS 2450
2 ANELLI (Ø 35mm, 45mm)
R1 STS COMFORTEX +




Stai cercando Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS? Su bikeinn troverai tutti i tipi di prodotti di Ciclocomputer delle migliori marche. Per esempio di Sigma, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per ciclismo.

Caratteristiche Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Ciclocomputer
Caratteristiche
Misuratore cadenza
Altimetro
Cintura Cardiofrequenzimetro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Cancella dati giornalieri

-

Possono essere cancellati ogni giorno dopo l'allenamento. Rimangono accumulati per tutta la stagione e possono anche essere cancellati. È il migliore se non vuoi preoccuparti di portarlo in giro. La batteria dura a lungo

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Ottimo prodotto con molte funzioni

-

Ha ciò di cui hai bisogno. Sono passato alle 23.16 dalle 16.16, perché le 16.16 non possono tenere in memoria più di un allenamento.

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Eccellente

-

perfetto è sufficiente per una buona visione del ciclismo e del fitness

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Sorprendente

-

Riassumerò tutto... questo ciclocomputer è INCREDIBILE. Ha tutto-

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Servizio eccellente

-

Il prodotto è ottimo, l'ho già usato. Aggiunto al servizio Bikeinn, fenomenale!

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Bene

-

Buon prodotto Buon prezzo Potenza visualizzata senza dispositivo misuratore di potenza Grazie per il bel supporto bikeinn.

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Molto pieno

-

Misuratore molto completo e relativamente preciso; facile configurazione e installazione.

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

È tutto bellissimo

-

Ottimo prezzo, consegna veloce, ottima funzionalità.

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Prodotto molto buono

-

Ottimo prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Rispetto al contatore VDO M6.1, il BC 2316 permette di visualizzare sul proprio schermo 6 dati contemporaneamente (contro i 5 del precedente) con un comfort di lettura del tutto corretto. Inoltre, le chiavi sono più facili da maneggiare con i guanti. Unica pecca: un consumo di corrente abbastanza elevato che richiede un cambio abbastanza regolare della batteria CR2450 nel contatore (almeno due volte l'anno con un chilometraggio medio di 7000 km).

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Revisione

-

Durevole e buono nella registrazione, non sono ancora stato in grado di utilizzare il gost ride

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Sigma BC 23.16

-

Prodotto ottimo. Facile da installare sulla MTB. Completo di tutte le funzioni che mi servivano. Arrivato dall' inserimento ordine una settimana. Bikeinn è un ottimo sito! Tempestivi nelle spedizioni a prezzi interessanti! Nelle spedizioni internazionali il problema è quando arrivano in Italia... Per via postale... O i trasportatori .... Molto soddisfatto di questo sito! Farò ancora acquisti!

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Ottimo contatore

-

Ottimo contatore Sigma 23.16. Tutti i sensori funzionano bene, ma a una condizione. Inizialmente, ho installato un contatore sul volante: il sensore di cadenza non ha rilevato il contatore, dopo aver installato il contatore sul volante a sinistra, il sensore di cadenza è stato determinato e il Sigma ha funzionato come dovrebbe.

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Molto completo, buon acquisto

-

Ciao, soddisfa tutte le mie aspettative, non ne volevo uno con gps e questo ha tutto tranne il gps, ha quattro uscite e dalla prima l'ho fatto, molto contento. ricevuto entro il termine indicato, acquisterò di nuovo qui. Un saluto.

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Ciclocomputer sigma

-

Affidabile, semplice da installare. Pratico da indossare, sembra perfetto. Tutti i dati di cui hai bisogno sono a pochi tocchi di distanza. Molto semplice e facile da usare. Rapporto qualità prezzo. Qui in Argentina è impossibile acquistarlo perché è molto costoso, con pazienza l'acquisto è giustificato.

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Excelente producto

-

Muy fácil de configurar y utilizar. Tuve problemas con el envío pero creo que tuve suerte con todas la restricciones de la COVID

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Sigma 23.16

-

Il Sigma è fantastico, fa tutto, si collega a strava e misura tutto, porta tutti i sensori inclusi e per il prezzo è l'opzione migliore, e la sua qualità è eccellente. Ne ho ancora uno in esecuzione da 10 anni e questo mi ha dato la possibilità di scegliere quello nuovo

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Revisione

-

Buone caratteristiche Ha tutto, sensore di cadenza FC, sensore di velocità. Non sono riuscito a collegarlo all'S6 EDGE PLUS ma probabilmente è colpa del mio cellulare.

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Ottimo prodotto

-

Se stai cercando un ciclocomputer senza GPS, questo è l'ideale.

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Prodotto super.

-

Consegna molto rapida e facile da montare e funziona bene.

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Ottimo prodotto

-

Ottimo rapporto qualità prezzo, molto versatile. Ha tutto ciò di cui ho bisogno per il mio allenamento

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Prodotto eccellente

-

Prodotto eccellente ... arrivo alle date indicate. Molto soddisfatto dell'acquisto Continuerò a comprare molti prodotti qui intorno ..... grazie

Sigma Ciclocomputer Set BC 23.16 STS

Il mio computer è appena arrivato

-

Installazione facile. Accesso rapido a tutte le informazioni necessarie durante la corsa

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up