up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sigma Ciclocomputer BC 7.16

plus
Sigma

Sigma Ciclocomputer BC 7.16

Accessori compatibili con questo prodotto

Descrizione del prodotto Sigma Ciclocomputer BC 7.16


Sette funzioni:
- Il BC 7.16 è disponibile sia in versione cablata che wireless ATS. Oltre alle funzioni di ciclismo di base, visualizza anche il tempo di percorrenza totale e la velocità media. Un ampio display racchiuso in un design sportivo lo rende un compagno essenziale per ogni corsa.

Dimensioni predefinite degli pneumatici:
- L'impostazione della dimensione della ruota è estremamente semplice utilizzando la dimensione del pneumatico. Da 16 pollici a 700°C fino a 29 pollici, le dimensioni delle ruote possono essere facilmente impostate utilizzando pneumatici di dimensioni predefinite. Naturalmente è anche possibile inserire manualmente la dimensione della ruota in millimetri.

Dati importanti:

Durante una corsa, i valori totali sono nascosti:
- Distanza totale
- Tempo di percorrenza totale
- Questo riduce il numero di volte in cui devi premere un pulsante per trovare una funzione durante la guida. Quando ti fermi, riappaiono i valori totali.

Ho bisogno di una pausa:
- Non odi quando dimentichi di avviare il computer dopo esserti fermato per uno spuntino o una tazza di caffè? Tuttavia, allo stesso tempo, desideriamo anche che le batterie durino a lungo.
- Con il nuovo sistema di trasmissione ATS, quando ti fermi e fai una pausa durante una corsa per un massimo di due ore, il computer si riattiva automaticamente senza premere un pulsante.
- Quando sul display viene visualizzata l'icona dell'antenna, significa che la funzione di riattivazione automatica è attiva. Se l'antenna non viene visualizzata, significa che il BC7.16 ATS si è spento per preservare la durata della batteria. Basta premere un pulsante qualsiasi per ricominciare a pedalare.

Tempo di percorrenza fino a 100 h:
- Con un tempo di percorrenza fino a 100 ore, puoi registrare e salvare i viaggi della tua vacanza in bicicletta completa.

Tempo di percorrenza totale:
- Oltre alla distanza totale, sullo schermo può essere visualizzato anche il tempo di percorrenza totale (accumulo di tutte le tue corse).

Intervallo di manutenzione:

Promemoria servizio bici:
- Grazie all'intervallo di manutenzione, il meccanico della tua bici può impostare un promemoria di servizio in base al numero di chilometri/miglia che percorri, assicurandoti che la tua bici sia messa a punto e pronta per ogni corsa.

- L'intervallo di manutenzione viene impostato utilizzando la CASELLA DI IMPOSTAZIONE RAPIDA UNIVERSALE. Quando il servizio è in scadenza, un'icona del servizio bici apparirà sullo schermo all'inizio di una corsa. Basta premere un pulsante qualsiasi per ignorare il promemoria fino a una data successiva.


Visualizzazione massima, dimensione minima:
- I nuovi computer TOPLINE 2016 eleganti e orientati verticalmente staranno benissimo sul tuo attacco manubrio o manubrio.
- Abbiamo massimizzato le dimensioni del display e ridotto l'alloggiamento del computer per mostrare i numeri e le lettere più grandi e facili da leggere possibili.

Alloggiamento:
- Altezza x larghezza x profondità: 50 mm x 38,5 mm x 10,2 mm

Schermo:
- Altezza x larghezza: 27 mm x 35 mm

ATS:

Sistema di trasmissione analogico:
- ATS è il sistema di trasmissione wireless monocanale codificato analogico di nuova concezione di SIGMA SPORT.
- Il BC 7.16 ATS è una delle tante opzioni di ciclocomputer wireless nella gamma di prodotti TOPLINE2016.
- Il trasmettitore wireless sulla forcella trasmette in modo sicuro il segnale dai magneti al ricevitore (testa del computer) dopo ogni rotazione della ruota.
- A differenza della maggior parte dei computer della sua classe, il BC7.
- 16 ATS rifiuterà qualsiasi altro segnale wireless, impedendo il "cross talk" quando si guida vicino a un altro ciclista.


Caratteristiche:

- Trasmissione ATS
- Lingue disponibili: 7
- Comunicazione dati tramite docking station TOPLINE 2016
- Impostazioni dispositivo regolabili tramite DATA CENTER
- Programmabile in base alla selezione del pneumatico
- Intervallo di manutenzione regolabile tramite UFSB
- Montaggio senza attrezzi
- Compatibile con UFSB 2016
- A tenuta stagna secondo IPX7

Funzioni della bici:
- Velocità effettiva
- Avvio/arresto automatico
- Velocità media
- Orologio (12/24h)
- Gita di un giorno
- Tempo di corsa / Tempo di allenamento
- Distanza totale
- Tempo di corsa totale / Tempo di allenamento complessivo


Conosci tutte le caratteristiche di Sigma Ciclocomputer BC 7.16? Su bikeinn selezioniamo prodotti di ciclismo che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Elettronica, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Ciclocomputer. Tutte le marche che vendiamo, come Sigma, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di ciclismo!

Caratteristiche Sigma Ciclocomputer BC 7.16

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
odometro
Caratteristiche
Tachimetro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sigma Ciclocomputer BC 7.16

Caratteristiche principali incluse

-

Buon prodotto, con tutte le funzioni importanti a un piccolo prezzo! Altamente raccomandato.

Sigma Ciclocomputer BC 7.16

Valutazione

-

Prodotto molto buono, rapporto qualità prezzo.

Sigma Ciclocomputer BC 7.16

Sigma bc 7.16

-

Prodotto facile da usare e chiaro nella visualizzazione dei dati.

Sigma Ciclocomputer BC 7.16

Sigma bc 7.16 pragmatico e funzionale

-

Un tachimetro molto chiaro, veloce da impostare e da attivare ad un prezzo molto buono. A mio parere, offre tutte le funzioni di cui hai bisogno per andare in bicicletta. È anche possibile, ad esempio, inserire il chilometraggio precedente della bici quando è stata attivata per la prima volta e poi poter leggere l'ulteriore distanza percorsa. Per chi è interessato: se si desidera impedire la modifica della visualizzazione sul tachimetro, selezionare la modalità di scansione: funzione off.

Sigma Ciclocomputer BC 7.16

Gratitudine

-

Negozio eccellente, ora completamente passato a te, assolutamente tutto! Consegna veloce, facile tracciabilità del pacco, descrizione e recensioni per la maggior parte dei prodotti, tutto è molto chiaro. Semplice brillante. Saluti dalla Russia! Sono molto soddisfatto di Sigma, qualità e semplicità, niente di più, fissaggio affidabile, altrimenti non può essere!

Sigma Ciclocomputer BC 7.16

Computer da bici molto pratico

-

BC 7.16 ha le funzionalità di cui hai bisogno, non inutili. Il manuale era scritto in molte lingue, sfortunatamente non in svedese, ma era ancora relativamente facile impostare l'orologio, le dimensioni delle ruote, ecc. Mi piacciono molto i computer per bici Sigma Sports, ne ho avuti diversi. Sono di alta qualità e sono ben pensati. Ci sono volute 2 settimane prima di avere il mio computer per bici, un po 'troppo a lungo si potrebbe pensare. Ha inviato un'e-mail all'assistenza e ha ricevuto una risposta rapida con il numero di identificazione per il monitoraggio del pacco. Sono molto soddisfatto dell'acquisto.

Sigma Ciclocomputer BC 7.16

Buon prodotto

-

Il prodotto è come mostrato, è molto facile da installare e ha un bell'aspetto. Guarda bene perché questo modello non è wireless, cioè ha un cavo, ma nel mio caso non è un problema.

Sigma Ciclocomputer BC 7.16

Sigma bc 7.16

-

Un buon prodotto è impeccabile e funziona magnificamente. Buon prodotto che consiglio, ci è voluto più tempo per arrivare rispetto a quanto segnalato sul sito!

Sigma Ciclocomputer BC 7.16

100%

-

Servizio efficiente. 100% Tutto corretto e convocato.

Sigma Ciclocomputer BC 7.16

Come mostrato

-

Il prodotto corrisponde a quello nella foto ma c'è un errore nella descrizione, non ha la funzione wireless.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up