up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sigma Ciclocomputer MySpeedy

Sigma Ciclocomputer MySpeedy

plus
Sigma

Sigma Ciclocomputer MySpeedy

Descrizione del prodotto Sigma Ciclocomputer MySpeedy

MySpeedyTanti stili diversi, tanti colori, tanto di te.
Il tuo stile unico, il tuo MySpeedy. Il contachilometri più alla moda per mostrare la tua personalità anche in bici. Scegli il tuo modello preferito vai e divertirti in bici sfoggiando il tuo stile personale.

Animazioni: Il tuo stile, la tua faccina. Le undici differenti animazioni ti danno il benvenuto a modo tuo. Uno smile, un coniglietto o un teschio: scegli il tuo preferito.Non appena muovi la bici ed esci dalla modalità di trasporto o Sleep, MySpeedy ti saluta con lanimazione personalizzata.

Sensore di movimento:
- II sensore di movimento attiva automaticamente MySpeedy non appena muovi la bici. Oppure, quando non ti muovi per died minuti consecutivi, il sensore di movimento fa entrare MySpeedy in modalita Sleep. In questo modo, non solo risparmi energia per ottenere una durata della batteria fino a quattro anni, ma vengono anche memorizzati i tuoi dati senza dover utilizzare start o stop. Non lo trovi pratico?

Dimensioni della ruota:
- Inserisci le dimensioni della ruota per misurare con precisione la tua velocita. Nelle impostazioni puoi scegliere tra dodici dimensioni da 20 a 29 pollici oppure puoi inserire direttamente un valore in millimetre

Velocita e distanza:
Su MySpeedy puoi vedere la tua velocita e la distanza che hai
percorso. Inoltre, puoi controllare il tuo percorso e i chilometri totali.
Cosi puoi avere sempre sotto controllo tutte le piu importanti funzioni
per la bicicletta, grazie alle icone e alle grandi cifre indicate sul display.

Tachimetro:
- Un contachilometri con cifre grandi e ben leggibili con una scala della velocita circolare. La scala e sempre visibile, cosi puoi sempre sapere la tua velocita. Fino a 60 km/h, ma se li superi appare il simbolo di un teschio per indicarti che hai raggiunto una velocita pericolosa. Sul display le cifre vengono indicate in modo chiaro, senza unita di misura e arrivano fino a una velocita di 99 km/h.

Impostazione semplice e intuitiva:
- Solo un pulsante di comando? Deve essere facile. E lo e. Grazie alle semplici icone e alia chiara visualizzazione del menu in punti lungo la circonferenza del display hai sempre sotto controllo la tua posizione. In questo modo puoi orientarti e scegliere le impostazioni a partire dal punto lampeggiante. MySpeedy conferma la selezione effettuata con il messaggio Done.

Il tuo look:
- II colore del tuo MySpeedy e dei suoi componenti sono perfettamente coordinati. Per tutti gli stili sono abbinati supporto, ring e fascetta in silicone. E chiaramente si adattano perfettamente anche a te e alia tua bid.


Tecnologia:

Transmissione radio senza cavi:
- I segnali per la velocita passano dal sensore al computer sul manubrio tramite ATS. La radiotrasmissione analogica con codifica senza cavi
^ sviluppata da SIGMA SPORT si affida al sistema di trasmissione analogico (ATS). A ogni rotazione della ruota, il radiotrasmettitore sulla forcella trasmette costantemente il segnale dai magneti al ricevitore
integrato nel computer.

Modalita di spedizione:
- MySpeedy viene spedito in modalita di spedizione per risparmiare il consumo della batteria. In questa modalita il display e spento e non risponde al movimento o alia pressione dei pulsanti. Al primo utilizzo di MySpeedy, risveglialo dalla modalita di spedizione. Tleni premuto per almeno cinque secondi il pulsante SET sul lato posteriore. II dispositivo
si accende e si apre il menu impostazioni.

Modalita di transporto:
- Per quando trasporti la tua bid, ad esempio su o giu dalle scale, esiste la modalita di trasporto. Se il sensore di movimento rileva il movimento ma non rotazioni della ruota, il dispositivo entra in modalita di trasporto. Sul display viene indicata con il simbolo di un auto. MySpeedy non registra alcuna attivita e quindi consuma meno energia. Per tomare in modalita funzione, basta premere il pulsante di comando.




Acquista i tuoi modelli di Elettronica preferiti e goditi per ciclismo. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Sigma Ciclocomputer MySpeedy. Se hai alcuni dubbi acquistando Sigma Ciclocomputer MySpeedy, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in ciclismo via telefono o email.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up