up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

SMK Casco Integrale Retro

plus
SMK

SMK Casco Integrale Retro

Descrizione del prodotto SMK Casco Integrale Retro

ELDORADO

Eldorado è una moderna interpretazione di linee senza tempo, con materiali di assorbimento degli impatti avanzati che proteggono il pilota in ogni momento. L'eldorado può anche essere personalizzato secondo i gusti individuali, con tessuti felpati e vera pelle che ammortizzano il pilota e danno un senso di ricchezza al casco.

Caratteristiche:

CONCHIGLIE

LINER TRASPIRANTE

SCARICHI CANALIZZATI

ARCHI ARIA A MENTO

ECE CERTIFICATO

LINER IPOALLERGENICO

EPS MULTIFORMITÀ

ROTOLO DEL COLLO

PINLOCK ANTIFOG

VISIERA RAPIDO DI RILASCIO

CINTURINO RINFORZATO

FODERA LAVABILE RIMOVIBILE

VISIERA RESISTENTE AL GRAFFIO

TOP AIR VENTS

VISIERA RESISTENTE AI RAGGI UV

TESSUTO A CONTROLLO DELL'UMIDITÀ ANTISTATICO


ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Ti piace SMK Casco Integrale Retro? Entra nella nostra sezione di motociclismo e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Caschi che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per motociclismo siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Caschi è disponibile in tonalità e stili differenti.

Caratteristiche SMK Casco Integrale Retro

Sistema di Chiusura
Chiusura sgancio rapido
Peso
1401-1500 gr
Colore
Nero
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

SMK Casco Integrale Retro

Casco retrò

-

Ottimo acquisto, spedizione veloce, molto soddisfatta della qualità del prodotto, comodo, la taglia era corretta, è esattamente come nella foto.

SMK Casco Integrale Retro

Casco smk

-

Ottimo rapporto qualità/prezzo, l'unica cosa punibile è che nella foto le prese d'aria erano rosse, e ho ricevuto il casco con le prese d'aria in argento. Un'altra cosa correlata è che le prese d'aria non possono essere chiuse

SMK Casco Integrale Retro

acquisto

-

Pacco appena arrivato con un pò di ritardo (1Giorno) ma tutto perfetto sia alla consegna che come materiale. Prodotto eccellente e per mia esperienza personale ho risparmiato circa 30 euro, Grazie.

SMK Casco Integrale Retro

Fantastico casco in stile vintage.

-

Partendo dal presupposto che si parla di casco per utilizzo urbano, non indicato per le uscite "sportive" né tantomeno per corse su pista, è un casco solido e ben fatto, esteticamente molto apprezzabile in ottica vintage. Una volta accettato il necessario compromesso prezzo/qualità dei materiali, ed il fatto di doverselo allacciare alla vecchia maniera - laccio passante in doppio anello metallico - è un casco da acquistare sicuramente, in quanto unico nel suo genere. Si sposa alla perfezione con il Leoncino Benelli 500 nero/rosso, in quanto ne riprende pienamente i colori (il rosso/amaranto è pressoché identico).

SMK Casco Integrale Retro

Ottimo

-

Ottime rifiniture e bellissima linea

SMK Casco Integrale Retro

Quello che stavo cercando

-

Un casco moderno con un look retrò che soddisfa perfettamente le aspettative. Comode ed eleganti. Consegna come da programma consigliato al 100%.

SMK Casco Integrale Retro

Casco favoloso

-

Ottimo prodotto, molto curato. Il colore è rosso metallizzato, molto meglio che nella foto. Molto soddisfatto

SMK Casco Integrale Retro

Bellissimo casco retrò

-

Eccellente casco. È arrivato in tempo e per il prezzo ne è valsa davvero la pena. Ottime condizioni, design e materiali. Lo consiglio vivamente.

SMK Casco Integrale Retro

Sml eldorado

-

Consegna molto veloce, il casco sembra molto bello, non l'ho ancora provato

SMK Casco Integrale Retro

Bel casco

-

Molto buono, come per questo prezzo.

SMK Casco Integrale Retro

Bel casco

-

Buona qualità. Ma le prese d'aria non sono rosse (come nella foto) - sono metalliche. E il logo SMK è sul retro. E totalmente, sembra migliore.

SMK Casco Integrale Retro

Casco SMK Eldorado

-

Rapporto qualità prezzo assolutamente notevole il casco presenta rifiniture di livello superiore oltre ad avere un estetica di gran classe. devo dire un gran bel lavoro.

SMK Casco Integrale Retro

Buon livello di servizio

-

L'ordine ha soddisfatto le aspettative. Servizio senza ritardi e in base alle previsioni del fornitore / sito. Molto soddisfatto del casco!

SMK Casco Integrale Retro

Buon casco ad un buon prezzo

-

Trovo un casco molto carino e buoni materiali. Per questo prezzo sembra un ottimo acquisto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up