up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Spidi Giacca Ergo 05 Robust H2Out

Spidi Giacca Ergo 05 Robust H2Out

Spidi Giacca Ergo 05 Robust H2Out

Spidi Giacca Ergo 05 Robust H2Out

plus
Spidi

Spidi Giacca Ergo 05 Robust H2Out

Descrizione del prodotto Spidi Giacca Ergo 05 Robust H2Out

La giacca e i pantaloni Spidi Ergo definiscono lo standard per ;avventura in bici estreme nel 1998 e sono stati poi rinnovati attraverso questa versione rivisitata e migliorata. ;Ergo 05 rappresenta semplicemente il meglio per i viaggiatori in bicicletta e gli avventurieri.

La giacca è realizzata in Cordura 500 Comfort con trattamento Teflon, con inserti Toray Tenax speciali, ad alta resistenza, ma più morbidi sotto le braccia per un grande comfort anche nelle condizioni atmosferiche più estreme.

Numerose tasche impermeabili, prese d'aria, regolazioni del volume, zone riflesse e il sistema Spidi Step In Clothing per diverse condizioni climatiche grazie alle possibili combinazioni di rivestimento interno e fodera.

Il nuovo concetto, fodera trapuntata rimovibile multi tasche presenta zone anti-intrusione, scaldacollo in lana, inserti in alluminio e cerniera lampo per pantaloni / cerniera.

;Ergo è inoltre dotato di una giacca interna rimovibile esclusiva che può essere indossata come oggetto indipendente quando non è in sella.

Questa giacca top end è dotata di nuove protezioni Biomechanic CE esclusive per garantire il massimo comfort mantenendo elevati standard di sicurezza, insieme a un paraschiena della serie Warrior già installato. Il nuovo standard per i viaggiatori di bici radicali è impostato.


Scopri Spidi Giacca Ergo 05 Robust H2Out presente in stock e al miglior prezzo. Visita motardinn, il tuo negozio online per le attrezzature di motociclismo e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo Spidi Giacca Ergo 05 Robust H2Out e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche Spidi Giacca Ergo 05 Robust H2Out

Cappuccio
Without hood
Colore
Nero
Uso Consigliato
Motociclismo su strada
Adventure / Touring

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Spidi Giacca Ergo 05 Robust H2Out

Spidi ergo 05 robusto h2out

-

Ho comprato questa giacca il 31 gennaio. Impeccabile! Ti senti come se stessi indossando un'armatura! Spidi è un'azienda leader!!! Lo consiglio vivamente così come il negozio! Servizio immediato e tutto come dovrebbe essere quando effettui un ordine! Farò sicuramente di nuovo un ordine....

Spidi Giacca Ergo 05 Robust H2Out

Spidi ergo 05 robusto h2out

-

Ottimo prodotto, la conoscevo da oltre 10 anni,acquistata da poco, completamente soddisfatto per la vestibilità e qualità dei materiali.

Spidi Giacca Ergo 05 Robust H2Out

Migliori non c'è ne sono

-

10 anni che la uso miglior giacca di sempre ma purtroppo non fate più la 4xl

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up