up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Spidi Guanti Summer Road

Spidi Guanti Summer Road

Spidi Guanti Summer Road

Spidi Guanti Summer Road

plus
Spidi

Spidi Guanti Summer Road

Descrizione del prodotto Spidi Guanti Summer Road

SPIDI Summer Road è lesempio più classico del guanto per lutilizzo cafè racer estivo. Realizzato in pelle bovina traforata, vanta uno scudo nocche perfettamente integrato nel design sobrio ed elegante.


Caratteristiche:

- Pelle bovina Hi-Fit traforata da 0,7 mm
- Inserto in Flex Tenax alla base del pollice per maggior mobilità
- Scudo nocche in poliuretano
- Chiusura di sicurezza sul polso


Specifiche tecniche:

- Poids produit: kg. 0,15
- Sicurezza:Imbottiture sul dorso della mano
- Ergonomie:Cinturino regolazione e ritenzione polso: aiuta il guanto a restare in posizione in caso di caduta.
- Materiali:Pelle bovina ad alta vestibilità con spessore 0.6/0.8mm


Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di motociclismo, scopri motardinn. Come venditore autorizzato di Spidi, tutti i nostri prodotti di motociclismo hanno la completa garanzia di qualità di Spidi. Seleziona una delle nostre categorie Protezioni e scopri la gamma di prodotti di Protezioni che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Spidi Guanti Summer Road

Colore
Giallo
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Spidi Guanti Summer Road

Osservazioni

-

Comodo, morbido, leggero, flessibile, fresco, buona vestibilità e qualità eccellente nei dettagli, nelle cuciture e nei materiali di perforazione. Essendo il guanto di pelle, uno dei capi più difficili da realizzare, ha onestamente un'ottima qualità in generale. La foto mostra un guanto più leggero di quello che il colore ocra suggerisce, forse a causa del colore e dell'intensità della luce al momento dello studio, ma si prevede che sia più giallo e scuro a causa del suo orientamento classico, il giallo senape potrebbe essere un riferimento colorimetrico più facilmente comprensibile. Basta rivedere alcune recensioni per apprezzare maggiori dettagli sul guanto, incluso questo, così come la recensione standard. Soddisfatto e consigliato!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up