Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Spidi

Spidi Multitech Kit Protectors

Spidi Multitech Kit Protectors

Spidi Multitech Kit Protectors

  • Spidi Multitech Kit Protectors
  • Spidi Multitech Kit Protectors
  • Spidi Multitech Kit Protectors
  • Spidi Multitech Kit Protectors

Spidi Multitech Kit Protectors

Descrizione del prodotto Spidi Multitech Kit Protectors

CE Multitech spalle e gomiti è composto da scudi flessibili del peso totale di soli 370 grammi e le cui performance dassorbimento durto rimangono sempre ben al di sopra degli standard minimi previsti dalla norma CE 1621-1.

Questo kit di protettori, grazie al peso contenuto e al limitato spessore, è indicato per un uso touring, anche intensivo, e per un utilizzo urbano, durante e dopo la guida.

Il kit CE Multitech può essere inserito allinterno di tutti quei capi che sono provvisti di tasche interne per alloggiarlo.


Vuoi sapere quali altri prodotti per motociclismo correlati a Spidi hai? Su motardinn, puoi acquistare tutti i prodotti di Protezioni corpo necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. Spidi Multitech Kit Protectors è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione e guadagna CoINNs

(solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: la recensione verrà esaminata dal nostro staff e pubblicata entro 5 giorni lavorativi. La tua domanda riceverà risposta via e-mail, quindi assicurati che il tuo indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere