up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Spidi Tuta Race Warrior Perforated

Spidi Tuta Race Warrior Perforated

Spidi Tuta Race Warrior Perforated

plus
Spidi

Spidi Tuta Race Warrior Perforated

Descrizione del prodotto Spidi Tuta Race Warrior Perforated

SPIDI Race Warrior Perforated Pro è la tuta SPIDI più vicina ai modelli utilizzati nel campionato MotoGP e WSBK dai piloti professionisti. Frutto di accurati studi sull’ergonomia e sui movimenti di guida delle moderne supersportive, dona al pilota una totale libertà di movimento, senza causare affaticamento ed un’eccessivo surriscaldamento corporeo. I pellami conciati in Italia sono infatti caratterizzati da una perforazione localizzata, così da offrire la circolazione dell’aria mantenendo intatte le caratteristiche di resistenza della pelle, in prossimità delle cuciture.


Caratteristiche tecniche:
Safety:
- Scudi Warrior applicati su spalle
- Protezioni Warrior Lite removibili CE En1621-1 liv.1 spalle
- Protettori certificati CE racing EN 1621-1:2012 anca fissa
- Protettori certificati CE removibili Force-Tech En 1621-1:2012 gomiti
- Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 2 Z172
- Slider racing ginocchio regolabile e removibile
- Appendice aerodinamica
- Slider gomito optional Z175
- Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE Liv.2 Z147
- Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 1 Z53
- Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 1 Z54
- Predisposizione per alloggiamento Warrior Chest liv.1 Z138
- PPE indumento di protezione uso motociclistico certificato Pr En 17092-2:2017 di classe AAA
Comfort:
- Colletto comfort con inserti in Neoprene
- Fodera 2° strato in rete removibile
- Terminali del pantalone in tessuto comfort
Performance:
- Predisposizione per alloggiamento serbatoio Hydroback V39
- Predisposizione per alloggiamento cannuccia Hydroback V40
- MSC Controllo micrometrico fissaggio slider
- Peso medio 4,5 Kg
Ergonomy:
- Compensatori di allungamento a canne
Materials:
- Tessuto flex tenax in Nylon 6.6 elastico ad alta tenacità, massima resistenza allabrasione
- Neoprene: materiale elastico confortevole e impermeabile
- Pelle forata
- Zone in reflex per lidentificazione notturna
- Pelle bovina, spessore di 1.1/1.3 mm, alte performance di sicurezza
- Pelle di qualità superiore lavorata in Italia


Tecnologia:

MATERIALS:
Leather:
- SPIDI nasce nel più importante distretto mondiale di lavorazione delle pelli. La concia nella Valle del Chiampo vanta radici quattrocentesche, quando probabilmente gli agricoltori stessi hanno cominciato a conciare per se stessi e vendere le pelli degli animali macellati. L’inizio del processo industriale di concia si può datare alla fine dell’800. Si ha traccia di poche concerie con una trentina di operai specializzati in totale. E’ verso la metà del Novecento che l’arte della concia invade tutta la vallata grazie anche allo sviluppo dell’elettromeccanica, contando oggi più di 700 imprese che lavorano nell’indotto. Quasi seicento anni di tradizione, innovazione e ricerca oggi permettono a SPIDI di utilizzare i migliori pellami provenienti da tutto il mondo sapientemente lavorati in questo distretto del Nord Italia, dove la concia si tramanda da generazioni e dove l’obiettivo è quello di continuare a perfezionare i cicli di lavorazione producendo pellami che poi verranno impiegati in diverse categorie merceologiche. Dall’arredamento all’automotive, alla calzatura, pelletteria, abbigliamento… Spidi fin dagli albori ha usufruito di questo incredibile know how creando gli standard qualitativi dei pellami utilizzati nell’ambiente motociclistico. La vicinanza al più importante distretto mondiale della concia ci ha permesso nel corso degli anni, e ci permette tutt’ora di selezionare le pelli in arrivo, e definire tutte le fasi della lavorazione per avere prodotti di altissima qualità che superino i nostri standard qualitativi. LEAT+ER è sinonimo di altissima qualità e certifica che le nostre pelli sono state sapientemente lavorate in Italia per dare ai nostri capi un aspetto unico in accordo con i nostri standard di salute/sicurezza. Indossare oggi un capo SPIDI dotato di tecnologia LEAT+ER significa indossare oltre duecento anni di storia.
SAFETY:
Warrior tech:
- Dalla costante ricerca e ricca esperienza maturata dal Safety Lab nasce una nuova tecnologia firmata SPIDI, sintesi di storia ed innovazione, valori fondativi del brand. L’obiettivo principale del Safety Lab è da sempre incentrato sulla ricerca del massimo connubio tra comfort e sicurezza. In seguito ad un lungo periodo di sperimentazione nell’ambito delle competizioni, attraverso simulazioni software e test nel mondo urban, i tecnici della comunità SPIDI hanno creato Warrior Tech, una nuova tecnologia che, con un accurato studio della biomeccanica, viene applicata ai capi, sostenendo il motociclista nelle zone più sensibili in caso di caduta. È scientificamente provato che l’urto viene assorbito più efficacemente quando si ha una minore trasmissione di energia. Quest’ultima, e nello specifico la Z140/147, secondo la norma EN 1621-2: 2014 raggiunge oggi il livello 2, risultando di 8,3 kN. SPIDI migliora del 56% la capacità di attutire i colpi con un nuovo connubio tecnologico, integrando il rivestimento per la spalla Fordetech (la cui trasmissione di energia, secondo la norma EN 1621-1: 2012, risulta pari a 27,5 kN) alla copertura Warrior Shoulder, raggiungendo così una trasmissione di energia di 12,1 kN. Anche per questo, la ricerca nell’ambito dell’innovazione tecnica dei materiali diviene sempre più accurata, toccando l’apice con le performance di Warrior Tech, tecnologia in grado di rispondere alle sollecitazioni più estreme. Grazie alla sua struttura modulare si adatta perfettamente alle curve naturali del corpo umano. Con l’applicazione degli inserti Warrior Tech, la sicurezza del motociclista raggiunge un livello senza pari, rivestendo un ruolo rilevante nell’ambito dell’avanguardia dell’abbigliamento tecnico sportivo e aprendo nuovi scenari di mobilità in sicurezza che vanno ben oltre al mondo del motorsport.


Cura:

- Non lavare
- Non candeggiare
- Non asciugare in asciugatrice
- Asciugare appeso all’ombra
- Non stirare
- Non lavare a secco
- Non strizzare


Vuoi acquistare Spidi Tuta Race Warrior Perforated? Non hai bisogno di altre ricerche! motardinn offre una vasta gamma di modelli Tute esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Abbigliamento uomo su motardinn. Prodotto da Spidi, questo prodotto di Tute arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Spidi Tuta Race Warrior Perforated

Componenti
1 pezzo
Colore
Nero
Arancione
Uso Consigliato
Moto-Sport

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up