up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Spidi Pantaloni RR Pro Warrior

Spidi Pantaloni RR Pro Warrior

plus
Spidi

Spidi Pantaloni RR Pro Warrior

Descrizione del prodotto Spidi Pantaloni RR Pro Warrior

SPIDI RR Pro Warrior sono i più avanzati pantaloni in pelle da moto per l’utilizzo sportivo. Progettati per offrire la massima protezione dentro e fuori la pista, RR Pro Warrior sono inoltre certificati Pr En 17092-2: 2017 Classe AAA e sono dotati di scudi esterni con tecnologia Warrior. La cerniera perimetrica consente l’unione alle giacche in pelle della gamma SPIDI.


Caratteristiche:

- Fodera fissa
- Terminali del pantalone in tessuto comfort
- Sistema di aggancio giacca/pantalone mediante cerniera
- MSC Controllo micrometrico fissaggio slider
- Sistema di restringimento micrometrico elasticizzato lombare
- Compensatori di allungamento a canne
- Zone in reflex per lidentificazione notturna


Specifiche tecniche:

- Capo impermeabile 50%
- Peso medio 2,5 Kg
- Tessuto flex tenax in Nylon 6.6 elastico ad alta tenacità, massima resistenza allabrasione
- Pelle bovina, spessore di 1.1/1.3 mm, alte performance di sicurezza


Tecnologia:

- Dalla costante ricerca e ricca esperienza maturata dal Safety Lab nasce una nuova tecnologia firmata SPIDI, sintesi di storia ed innovazione, valori fondativi del brand. L’obiettivo principale del Safety Lab è da sempre incentrato sulla ricerca del massimo connubio tra comfort e sicurezza. In seguito ad un lungo periodo di sperimentazione nell’ambito delle competizioni, attraverso simulazioni software e test nel mondo urban, i tecnici della comunità SPIDI hanno creato Warrior Tech, una nuova tecnologia che, con un accurato studio della biomeccanica, viene applicata ai capi, sostenendo il motociclista nelle zone più sensibili in caso di caduta. È scientificamente provato che l’urto viene assorbito più efficacemente quando si ha una minore trasmissione di energia. Quest’ultima, e nello specifico la Z140/147, secondo la norma EN 1621-2: 2014 raggiunge oggi il livello 2, risultando di 8,3 kN. SPIDI migliora del 56% la capacità di attutire i colpi con un nuovo connubio tecnologico, integrando il rivestimento per la spalla Fordetech (la cui trasmissione di energia, secondo la norma EN 1621-1: 2012, risulta pari a 27,5 kN) alla copertura Warrior Shoulder, raggiungendo così una trasmissione di energia di 12,1 kN. Anche per questo, la ricerca nell’ambito dell’innovazione tecnica dei materiali diviene sempre più accurata, toccando l’apice con le performance di Warrior Tech, tecnologia in grado di rispondere alle sollecitazioni più estreme. Grazie alla sua struttura modulare si adatta perfettamente alle curve naturali del corpo umano. Con l’applicazione degli inserti Warrior Tech, la sicurezza del motociclista raggiunge un livello senza pari, rivestendo un ruolo rilevante nell’ambito dell’avanguardia dell’abbigliamento tecnico sportivo e aprendo nuovi scenari di mobilità in sicurezza che vanno ben oltre al mondo del motorsport.


Acquista ora il tuo Spidi Pantaloni RR Pro Warrior per soli 505.99 $. Prodotto da Spidi, Spidi Pantaloni RR Pro Warrior è disponibile in una gamma di taglie e tonalità, e arriva completo di tutto quello di cui hai bisogno. Su motardinn offriamo il miglior prezzo per i tuoi prodotti di motociclismo preferiti. Dai uno sguardo alla nostra vasta gamma di Pantaloni all´interno del nostro reparto di Abbigliamento uomo.

Caratteristiche Spidi Pantaloni RR Pro Warrior

Lunghezza
Lungo
Colore
Nero
Uso Consigliato
Sportiva / Racing

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Spidi Pantaloni RR Pro Warrior

Spidi rr pro warrior

-

Il mio tipo di corpo è che sono corto in una gamba, quindi i completi non vanno bene, quindi sono due pezzi per me. Questi pantaloni sono incredibili, la possibilità di regolazione è eccezionale dalla protezione del ginocchio alla vita e non può essere battuta. Non c'è bisogno di spendere più soldi per l'armatura dell'anca in cui è incorporata. renderlo l'intero pacchetto. Ho approfittato di uno sconto del venerdì nero e il prezzo di Motard Inn era imbattibile di oltre 50 dollari il prezzo era imbattibile Ho comprato caschi, guanti e scudi e i loro prezzi sono sempre più bassi di chiunque altro. Ottimo prezzo, i grandi prodotti non farebbero acquisti altrove.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up