up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Spidi Tuta Supersport Wind Pro

Spidi Tuta Supersport Wind Pro

plus
Spidi

Spidi Tuta Supersport Wind Pro

Descrizione del prodotto Spidi Tuta Supersport Wind Pro

Spidi Supersport Wind è una tuta realizzata con pregiata pelle bovina italiana, dotata di protezioni certificate En 1621 1 su spalle, gomiti, fianchi e ginocchia; la tuta può anche essere aggiornata con la protezione torace e le protezioni per la schiena certificate livello 1 e livello 2.
Caratteristiche:
Sicurezza:
Predisposizione per contenere imbottitura posteriore CE
Predisposizione per contenere paraschiena CE (Lev. 2)
CE Level 2 Back Warrior Evo Inside opzionale
Predisposizione per contenere imbottitura posteriore CE
CE Level 2 Back Warrior B1 Interno opzionale
Disposizione per contenere la cassa del guerriero
Protettore rimovibile Force Tech certificato CE En 1621 1: 2012
Parte finale aerodinamica
Protezioni biomeccaniche En 1621 1: 2012
Cursore del ginocchio da corsa regolabile e rimovibile
Polsino in neoprene
Gamba della mutanda inferiore in materiale confortevole
Colletto con inserti in neoprene
Posizionamento regolabile della protezione per le ginocchia
specifiche tecniche:
materiali:
Pelle ventilata
Flex tenax Nylon 6.6 ad alta tenacità, estrema resistenza all'abrasione
Neopren: tessuto elastico, confortevole e impermeabile
Pelle di vacchetta, spessore 1,2 / 1,3 mm, elevate prestazioni di sicurezza
Tecnologia:
Biomeccanico: i protettori biomeccanici sono il risultato di oltre 15 anni di esperienza nel mondo dei protettori certificati EN 1621 e offrono un'area protetta più ampia di quella richiesta dalla certificazione EN 1621/2012. L'anima del progetto è una forma in grado di armonizzarsi con le parti del corpo e seguire cinematicamente ogni movimento. I risultati sono una maggiore ergonomia e cinematica, grazie alla capacità di queste protezioni di copiare perfettamente le parti del corpo da proteggere e mantenere un rapporto aureo nelle proporzioni; tuttavia attraverso perni su articolazioni emisferiche che consentono alle due parti della protezione di muoversi sia sull'asse orizzontale che verticale, seguendo perfettamente i movimenti degli arti, senza mai lasciare aree scoperte e rimanere molto strette, in modo da non compromettere la cx (coefficiente di resistenza). Inoltre, la struttura a nido d'ape consente di avere un'alta prestazione di assorbimento degli urti e uno degli spessori più bassi (che vanno da 3 mm a 10 mm), nonché un peso molto basso (la protezione della spalla pesa solo 74 g) grazie alla combinazione di materiali compositi come come poliuretano espanso e polietilene.Biomechanic è una tecnologia incrociata che si applica a diversi usi, ed essendo molto protettiva trova il suo culmine in combinazione con tute e giacche in pelle, per uso racing e supersport.


Al momento, il prodotto Spidi Tuta Supersport Wind Pro è presente in stock su motardinn. Scopri quali altri prodotti di motociclismo la marca Spidi ha sul tuo negozio permotociclismo online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Tute. Su motardinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Abbigliamento uomo. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per motociclismo che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Spidi Tuta Supersport Wind Pro

Componenti
1 pezzo
Uso Consigliato
Moto-Sport

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up