up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Spidi Completo Da Uomo Track Replica Evo

Spidi Completo Da Uomo Track Replica Evo

Spidi Completo Da Uomo Track Replica Evo

plus
Spidi

Spidi Completo Da Uomo Track Replica Evo

Descrizione del prodotto Spidi Completo Da Uomo Track Replica Evo

La tuta Spidi Track Replica EVO nasce direttamente dall'esperienza dei piloti della MotoGP; presenta per la prima volta i rivoluzionari cursori a gomito rimovibili e regolabili, l'ultima evoluzione per la tecnologia Warrior brevettata Spidi. Track Replica EVO è realizzato su misura con pelle bovina italiana di prima qualità spessore 1,2 / 1,3 mm, combinata con strutture in materiale elasticizzato e inserti in neoprene per aumentare il livello di comfort durante la corsa.
Caratteristiche:
Sicurezza:
Predisposizione per paraschiena CE Lel. 2 Z147
Predisposizione per paraschiena CE Lev. 1 Z53
Predisposizione per paraschiena CE Lev. 2 Z167
Predisposizione per paraschiena CE Lev.1 Z54
Predisposizione per contenere paraschiena CE (Lev. 2) Z172
Protezioni per gomiti Warrior rimovibili
Protettori rimovibili Force Tech certificati CE EN 1621 1: 2012 gomiti
Cursore del ginocchio da corsa regolabile e rimovibile
Cursore a gomito Warrior regolabile e rimovibile
Protezioni biomeccaniche rimovibili certificate CE EN 1621 1: 2012 protezioni spalle
Parte finale aerodinamica
Predisposizione per protezione torace Warrior Lev. 1 Z138
Protezioni rimovibili Force Tech certificate CE EN 1621 protezioni ginocchia 1: 2012
Protettori dell'anca fissi certificati CE secondo EN 1621 1: 2012
Comfort:
Fodera in mesh rimovibile a 2 ° strato
Colletto con inserti in neoprene
Polsino in neoprene
Gamba della mutanda inferiore in materiale confortevole
Prestazione:
Prese d'aria regolabili di posizionamento del protettore del ginocchio
Peso medio 4,5 Kg
Predisposizione per borsa Hydroback V39
Disposizione per cannuccia Hydroback V40
ergonomia:
Fisarmonica
specifiche tecniche:
materiali:
Pelle ventilata
Flex tenax Nylon 6.6 ad alta tenacità, estrema resistenza all'abrasione
Neopren: tessuto elastico, confortevole e impermeabile
Pelle di vacchetta, spessore 1,2 / 1,3 mm, elevate prestazioni di sicurezza
Tecnologia:
Tecnologia del guerriero:
Dalla continua ricerca ed esperienza, acquisita da Safety Lab, arriva una nuova tecnologia firmata SPIDI, sintesi di storia e innovazione, due valori fondanti del marchio. L'obiettivo principale del Safety Lab è sempre stato incentrato sulla ricerca della migliore combinazione di comfort e sicurezza. Dopo un lungo periodo di sperimentazione in pista, attraverso simulazioni software e test in ambiente urbano, gli ingegneri della Community SPIDI hanno creato la Warrior Tech, una nuova tecnologia, con un attento studio di biomeccanica ed ergonomia, in grado di proteggere il pilota nel aree più sensibili in caso di caduta.
La ricerca infinita di innovazioni tecniche diventa sempre più accurata, raggiungendo il suo picco con le prestazioni di Warrior Tech; una tecnologia in grado di rispondere a stress estremi. Grazie al suo design modulare, si adatta perfettamente alle forme naturali del corpo umano. Il valore più innovativo, incentrato sul design della sua struttura che migliora le possibilità offerte dai polimeri e il processo non performante, consente la produzione industriale di un protettore con capacità di assorbimento degli impatti mai raggiunto prima. Con l'applicazione degli inserti Warrior Tech, la sicurezza del pilota raggiunge un livello senza eguali, coprendo un ruolo importante come parte dell'avanguardia negli sport tecnici e aprendo nuovi scenari nella sicurezza della mobilità, che vanno ben oltre il mondo degli sport motoristici.
Biomeccanica:
I protettori biomeccanici sono il risultato di oltre 15 anni di esperienza nel mondo dei protettori certificati EN 1621 e offrono un'area protetta più ampia di quella richiesta dalla certificazione EN 1621/2012. L'anima del progetto è una forma in grado di armonizzarsi con le parti del corpo e seguire cinematicamente ogni movimento.
I risultati sono una maggiore ergonomia e cinematica, grazie alla capacità di queste protezioni di copiare perfettamente le parti del corpo da proteggere e mantenere un rapporto aureo nelle proporzioni; tuttavia attraverso perni su articolazioni emisferiche che consentono alle due parti della protezione di muoversi sia sull'asse orizzontale che verticale, seguendo perfettamente i movimenti degli arti, senza mai lasciare aree scoperte e rimanere molto strette, in modo da non compromettere il cx (coefficiente di resistenza). Inoltre, la struttura a nido d'ape consente di avere un'alta prestazione di assorbimento degli urti e uno degli spessori più bassi (che vanno da 3 mm a 10 mm), nonché un peso molto basso (la protezione della spalla pesa solo 74 g) grazie alla combinazione di materiali compositi come come poliuretano espanso e polietilene. Biomechanic è una tecnologia incrociata che si applica a diversi usi, ed essendo molto protettiva trova il suo culmine in combinazione con tute e giacche in pelle, per uso racing e supersport.
Cura:
Non lavare
Non usare la candeggina
Non asciugare in asciugatrice
Asciugatura all'ombra
Non stirare
Non lavare a secco
Non strizzare


Non aspettare altro tempo e acquista Spidi Completo Da Uomo Track Replica Evo con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su motardinn puoi trovare altri prodotti Tute nella categoria di Abbigliamento uomo che possono completare il tuo ordine. Acquista Spidi Completo Da Uomo Track Replica Evo e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Tute e scegli le nostre migliori offerte.

Caratteristiche Spidi Completo Da Uomo Track Replica Evo

Componenti
1 pezzo
Colore
Bianco
Rosso
Uso Consigliato
Sportiva / Racing

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up