Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Spidi

Spidi Track Touring Suit

Spidi Track Touring Suit

  • Spidi Track Touring Suit
  • Spidi Track Touring Suit
  • Spidi Track Touring Suit

Spidi Track Touring Suit

Descrizione del prodotto Spidi Track Touring Suit

La versione due pezzi della tuta racing Track Wind Pro. Realizzata in pelle bovina pieno fiore con spessore di 1,2mm e impreziosita da una lavorazione “finto foro”. Il particolare taglio, regala alla giacca una vestibilità ottimale anche senza lutilizzo dei pantaloni abbinati. .


Caratteristiche:

Safety:
- Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 1 Z54
- Predisposizione per alloggiamento Warrior Chest liv.1 Z138
- Protettori certificati CE removibili Force-Tech En 1621-1:2012 S-E-H-K
- Appendice aerodinamica
- Protettori certificati Ce removibili biomechanic En 1621-1:2012 spalle e gomiti
- Slider racing ginocchio regolabile e removibile

Comfort:
- Fodera fissa
- Fodera fissa
- Polsino in tessuto Neoprene
- Terminali del pantalone in tessuto comfort
- Colletto comfort con inserti in Neoprene

Performance:
- Sistema di aggancio giacca/pantalone mediante cerniara
- Aerazioni
- Peso prodotto
- Predisposizione per alloggiamento serbatoio Hydroback V39
- Predisposizione per alloggiamento cannuccia Hydroback V40
- Posizione protettore ginocchio regolabile

Ergonomy:
- Compensatori di allungamento a canne


Specifiche tecniche:

Materials:
- Tessuto flex tenax in Nylon 6.6 elastico ad alta tenacità, massima resistenza allabrasione
- Neoprene: materiale elastico confortevole e impermeabile
- Pelle bovina, spessore di 1.2/1.3 mm, alte performance di sicurezza


Tecnologia:

- SAFETY Biomechanic: I protettori Biomechanich nascono dopo 15 anni di esperienza nelle protezioni certificate CE EN 1621, sono armonizzati alla norma vigente EN 1621-1/ 2012 Livello 1. e addirittura l’area protetta è maggiore da quella richiesta dalla norma EN 1621/ 2012. L’anima del progetto e’ un protettore con una forma in grado di armonizzarsi alle parti del corpo da proteggere e seguirle cinematicamente. I risultati si riscontrano nei campi dell’ergonomia e della cinematica. Per la prima grazie alla capacità di queste protezioni di copiare perfettamente le parti del corpo da proteggere, mantenendo un rapporto aureo nelle proporzioni (nell’ambito delle arti figurative e della matematica, indica il rapporto fra due lunghezze disuguali, delle quali la maggiore è medio proporzionale tra la minore e la somma delle due). Per la seconda grazie a perni su giunti emisferici che permettono alle 2 parti del protettore di muoversi sia sull’asse orizzontale che sull’asse verticale, seguendo in maniera perfetta i movimenti dell’arto, senza mai lasciare zone scoperte e rimanendo molto aderenti in modo da non compromettere il cx (coefficiente di penetrazione dell’aria). Da sottolineare anche che la struttura a nido d’ape che permette di avere alte performance di assorbimento d’urto in uno degli spessori più bassi in assoluto (va da 3 a 10mm) continuando ad avvolgere l’arto, nonché il peso molto contenuto (la spalla pesa 74g) grazie all’abbinamento composito di materiali come il poliuretano e il polietilene espanso. Biomechanic è una tecnologia trasversale e si applica a tutti gli utilizzi moto, essendo i protettori molto avvolgenti, trovano il loro apice in abbinamento a tute e gubbotteria in pelle, per l’utilizzo racing e supersportivo.
- MATERIALS Leather: SPIDI nasce nel più importante distretto mondiale di lavorazione delle pelli. La concia nella Valle del Chiampo vanta radici quattrocentesche, quando probabilmente gli agricoltori stessi hanno cominciato a conciare per se stessi e vendere le pelli degli animali macellati. L’inizio del processo industriale di concia si può datare alla fine dell’800. Si ha traccia di poche concerie con una trentina di operai specializzati in totale. E’ verso la metà del Novecento che l’arte della concia invade tutta la vallata grazie anche allo sviluppo dell’elettromeccanica, contando oggi più di 700 imprese che lavorano nell’indotto. Quasi seicento anni di tradizione, innovazione e ricerca oggi permettono a SPIDI di utilizzare i migliori pellami provenienti da tutto il mondo sapientemente lavorati in questo distretto del Nord Italia, dove la concia si tramanda da generazioni e dove l’obiettivo è quello di continuare a perfezionare i cicli di lavorazione producendo pellami che poi verranno impiegati in diverse categorie merceologiche. Dall’arredamento all’automotive, alla calzatura, pelletteria, abbigliamento… Spidi fin dagli albori ha usufruito di questo incredibile know how creando gli standard qualitativi dei pellami utilizzati nell’ambiente motociclistico. La vicinanza al più importante distretto mondiale della concia ci ha permesso nel corso degli anni, e ci permette tutt’ora di selezionare le pelli in arrivo, e definire tutte le fasi della lavorazione per avere prodotti di altissima qualità che superino i nostri standard qualitativi. LEAT+ER è sinonimo di altissima qualità e certifica che le nostre pelli sono state sapientemente lavorate in Italia per dare ai nostri capi un aspetto unico in accordo con i nostri standard di salute/sicurezza. Indossare oggi un capo SPIDI dotato di tecnologia LEAT+ER significa indossare oltre duecento anni di storia.
-


Scopri tutti i prodotti di Abbigliamento uomo che puoi trovare su motardinn come Spidi Track Touring Suit. Acquista ora Spidi Track Touring Suit e risparmia molti soldi con i prodotti di Tute. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Spidi, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Spidi Track Touring Suit e altri sport sul nostro negozio di motociclismo? Grazie a motardinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Abbigliamento uomo ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Spidi Track Touring Suit

Componenti
Colore
Uso consigliato

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere