up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Spidi Combinaison Track Touring

Spidi Combinaison Track Touring

plus
Spidi

Spidi Combinaison Track Touring

Descrizione del prodotto Spidi Combinaison Track Touring

La versione touring in due pezzi della tuta da gara Track Wind Pro Realizzata in pelle di vacchetta pieno fiore con uno spessore di 1,2 mm e arricchita da "finto foro". Il taglio speciale conferisce alla giacca una vestibilità perfetta senza ;uso di pantaloni abbinati.

Caratteristiche:

Sicurezza:

Disposizione per tenere imbottitura posteriore CE

Arrangiamento per tenere il petto del guerriero

Protettore rimovibile Force Tech certificato CE En 1621 1: 2012

Estremamente aerodinamico

Protezioni biomeccaniche En 1621 1: 2012

Cursore da gara regolabile e rimovibile

Gamba del pantalone inferiore di materiale confortevole

Colletto con inserti in neoprene

Chiusura con zip per unire giacca e pantaloni

Vents

Disposizione per tenere la sacca Hydroback

Accordo per tenere la paglia Hydroback

Posizionamento regolabile del proteggi-ginocchio

specifiche tecniche:

materiali:

Tenax elastico in nylon ad alta tenacità flex 6,6, estrema resistenza al;abrasione

Neopren: tessuto elastico, confortevole e impermeabile

Pelle bovina, spessore 1,2 / 1,3 mm, alte prestazioni di sicurezza

Tecnologia:

Biomeccanica: i protettori biomeccanici sono il risultato di oltre 15 anni di esperienza nel mondo dei protettori certificati EN 1621 e offrono un'area protetta più ampia di quanto richiesto dalla certificazione EN 1621/2012. ;anima del progetto è una forma in grado di armonizzarsi con le parti del corpo e seguire cinematicamente ogni movimento. I risultati sono una maggiore ergonomia e cinematica, grazie alla capacità di queste protezioni di copiare perfettamente le parti del corpo da proteggere e mantenendo una proporzione aurea nelle proporzioni; tuttavia attraverso spilli su giunti emisferici che consentono alle due parti del protettore di muoversi sia sul;asse orizzontale che su quello verticale, seguendo perfettamente i movimenti del;arto, senza mai lasciare aree scoperte e rimanendo molto stretto, in modo da non indebolire il cx (coefficiente di resistenza). Inoltre, la struttura a nido d'ape consente di ottenere un elevato assorbimento degli impatti e uno degli spessori più bassi (da 3 mm a 10 mm), nonché un peso molto basso (la protezione della spalla pesa solo 74 g) grazie alla combinazione di materiali compositi come come schiuma di poliuretano e polietilene. La biomeccanica è una tecnologia incrociata che si applica a diversi usi, ed essendo molto protettiva trova il suo culmine in combinazione con tute in pelle e giacche, per ......


Ordina adesso il tuo Spidi Combinaison Track Touring e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per Spidi Combinaison Track Touring, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, Spidi Combinaison Track Touring è presente in stock e il prezzo è 0 $. Con la nostra varietà di articoli di Tute, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Caratteristiche Spidi Combinaison Track Touring

Componenti
2 pezzi
Colore
Nero
Uso consigliato
Moto-Sport

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up