Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Spidi

Spidi Track Touring Suit

Spidi Track Touring Suit

  • Spidi Track Touring Suit
  • Spidi Track Touring Suit
  • Spidi Track Touring Suit
  • Spidi Track Touring Suit

Spidi Track Touring Suit

Descrizione del prodotto Spidi Track Touring Suit

La versione touring in due pezzi della tuta da gara Track Wind Pro Realizzata in pelle di vacchetta pieno fiore con uno spessore di 1,2 mm e arricchita da "finto foro". Il taglio speciale conferisce alla giacca una vestibilità perfetta senza l'uso di pantaloni abbinati.

Caratteristiche:

Sicurezza:

Disposizione per tenere imbottitura posteriore CE

Arrangiamento per tenere il petto del guerriero

Protettore rimovibile Force Tech certificato CE En 1621 1: 2012

Estremamente aerodinamico

Protezioni biomeccaniche En 1621 1: 2012

Cursore da gara regolabile e rimovibile

Gamba del pantalone inferiore di materiale confortevole

Colletto con inserti in neoprene

Chiusura con zip per unire giacca e pantaloni

Vents

Disposizione per tenere la sacca Hydroback

Accordo per tenere la paglia Hydroback

Posizionamento regolabile del proteggi-ginocchio

specifiche tecniche:

materiali:

Tenax elastico in nylon ad alta tenacità flex 6,6, estrema resistenza all'abrasione

Neopren: tessuto elastico, confortevole e impermeabile

Pelle bovina, spessore 1,2 / 1,3 mm, alte prestazioni di sicurezza

Tecnologia:

Biomeccanica: i protettori biomeccanici sono il risultato di oltre 15 anni di esperienza nel mondo dei protettori certificati EN 1621 e offrono un'area protetta più ampia di quanto richiesto dalla certificazione EN 1621/2012. L'anima del progetto è una forma in grado di armonizzarsi con le parti del corpo e seguire cinematicamente ogni movimento. I risultati sono una maggiore ergonomia e cinematica, grazie alla capacità di queste protezioni di copiare perfettamente le parti del corpo da proteggere e mantenendo una proporzione aurea nelle proporzioni; tuttavia attraverso spilli su giunti emisferici che consentono alle due parti del protettore di muoversi sia sull'asse orizzontale che su quello verticale, seguendo perfettamente i movimenti dell'arto, senza mai lasciare aree scoperte e rimanendo molto stretto, in modo da non indebolire il cx (coefficiente di resistenza). Inoltre, la struttura a nido d'ape consente di ottenere un elevato assorbimento degli impatti e uno degli spessori più bassi (da 3 mm a 10 mm), nonché un peso molto basso (la protezione della spalla pesa solo 74 g) grazie alla combinazione di materiali compositi come come schiuma di poliuretano e polietilene. La biomeccanica è una tecnologia incrociata che si applica a diversi usi, ed essendo molto protettiva trova il suo culmine in combinazione con tute in pelle e giacche, per ......


Ti piace Spidi Track Touring Suit? Entra nella nostra sezione di motociclismo e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Abbigliamento uomo che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per motociclismo siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Abbigliamento uomo è disponibile in tonalità e stili differenti.

Caratteristiche Spidi Track Touring Suit

Componenti
Colore
Uso consigliato

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere