up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Suunto Correa Ambit3 Peak

plus
Suunto

Suunto Correa Ambit3 Peak

Descrizione del prodotto Suunto Correa Ambit3 Peak

Questo è il cinturino originale per lorologio Suunto Ambit3 Peak Sapphire Blue. Puoi cambiare il cinturino autonomamente utilizzando un cacciavite Torx Plus 6 IP

Il cinturino in morbido silicone è comodo da indossare e adatto a polsi con circonferenza inclusa tra 13 e 23 cm.


Se vuoi sapere di più di Suunto Correa Ambit3 Peak o di altri prodotti della marca Suunto nella categoria Elettronica su bikeinn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per ciclismo con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Ricambi, puoi scegliere prodotti per ciclismo di Suunto, una delle più grandi marche nell´industria.

Caratteristiche Suunto Correa Ambit3 Peak

Colore
Blu
Sottocategorie
Orologi
Tipo di Prodotto
Cinture

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Suunto Correa Ambit3 Peak

Nuovo look

-

Nuovo look per Ambit 3 peak zaffiro! Grazie!

Suunto Correa Ambit3 Peak

Tutto perfetto

-

Tutto perfetto

Suunto Correa Ambit3 Peak

Cinturino sostitutivo per suunto ambit3 peak sapphire

-

Ricambio originale Suunto. La consegna era ok. Il pacchetto avrebbe potuto essere più piccolo per questo piccolo articolo, ma almeno il prodotto è stato imballato in modo sicuro.

Suunto Correa Ambit3 Peak

Bracciale suunto ambit3 peak blu

-

Buon prodotto e prezzo equo, bracciale originale suunto di marca con viti e manuale. Peccato che suunto non disponga di un piccolo cacciavite Torx T6 nel lotto. Un piccolo ritardo nella consegna, ma normale dato il contesto e il sito ha comunicato che ci sarebbe un ritardo nella fase di consegna.

Suunto Correa Ambit3 Peak

Tutto perfetto

-

Si adatta perfettamente al picco Ambit 3, viene fornito con viti di ricambio.

Suunto Correa Ambit3 Peak

Ambizione di suunto

-

Adatto a Ambit 1 è ok, la consegna è leggermente più lunga, buon prodotto, penso che la fabbrica possa mettere la chiave a brugola (per viti). Saluti.

Suunto Correa Ambit3 Peak

Cinturino

-

Ne sono molto contento. Il materiale in silicone è facile da indossare. La scelta del colore attira l'attenzione. Adatto a tutto. Speriamo che la durata duri.

Suunto Correa Ambit3 Peak

Suunto ambit 3 peak !!

-

Questo braccialetto blu è molto più confortevole di quello nero fornito con l'Ambit Peak Hr. Oltre a un aspetto comodo un altro orologio, più ringiovanito!

Suunto Correa Ambit3 Peak

отзыв

-

Качество отменное! Suстановил очень легко in Suunto Аmbit3 Peak. В комплект входит: ремешок, болтики - 4 шт, гайки - гайки- 4 шт, фиксатор резьбы. Доставили вовремя.

Suunto Correa Ambit3 Peak

Come un guanto per il suunto ambit 2

-

Il cinturino è perfetto, il tocco di silicone e come ci si sente sul polso sono grandi, niente a che fare con il portare la mia Suunto Ambit 2 quando l'ho comprato. Inoltre è dotato di complete gioco che dadi e viti (4x 4x dadi e bulloni) e un dettaglio che non mi aspettavo, ma che è utile è che porta un tubo di fijatornillos Loctite. La spedizione è stata molto veloce e in grado di monitorare lo stesso ordine delle pagine. 10 per la pagina.

Suunto Correa Ambit3 Peak

Cinghia avviso suunto ambito 3

-

sito molto affidabile, inviare nessun problema, mancato scadenza. molto bene.

Suunto Correa Ambit3 Peak

Grande prodotto

-

Ottimo prodotto è conforme alla descrizione e le istruzioni operative chiare iper. Trasporto veloce.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up