up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Suunto Correa Ambit3 Peak

plus
Suunto

Suunto Correa Ambit3 Peak

Descrizione del prodotto Suunto Correa Ambit3 Peak

Questo è il cinturino originale per lorologio Suunto Ambit3 Peak Sapphire Blue. Puoi cambiare il cinturino autonomamente utilizzando un cacciavite Torx Plus 6 IP

Il cinturino in morbido silicone è comodo da indossare e adatto a polsi con circonferenza inclusa tra 13 e 23 cm.


Suunto Correa Ambit3 Peak è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su bikeinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Suunto Correa Ambit3 Peak ha la garanzia ufficiale della marca Suunto. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Elettronica e dalla nostra categoria Ricambi.

Caratteristiche Suunto Correa Ambit3 Peak

Colore
Blu
Sottocategorie
Orologi
Tipo di Prodotto
Cinture

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Suunto Correa Ambit3 Peak

Nuovo look

-

Nuovo look per Ambit 3 peak zaffiro! Grazie!

Suunto Correa Ambit3 Peak

Tutto perfetto

-

Tutto perfetto

Suunto Correa Ambit3 Peak

Cinturino sostitutivo per suunto ambit3 peak sapphire

-

Ricambio originale Suunto. La consegna era ok. Il pacchetto avrebbe potuto essere più piccolo per questo piccolo articolo, ma almeno il prodotto è stato imballato in modo sicuro.

Suunto Correa Ambit3 Peak

Bracciale suunto ambit3 peak blu

-

Buon prodotto e prezzo equo, bracciale originale suunto di marca con viti e manuale. Peccato che suunto non disponga di un piccolo cacciavite Torx T6 nel lotto. Un piccolo ritardo nella consegna, ma normale dato il contesto e il sito ha comunicato che ci sarebbe un ritardo nella fase di consegna.

Suunto Correa Ambit3 Peak

Tutto perfetto

-

Si adatta perfettamente al picco Ambit 3, viene fornito con viti di ricambio.

Suunto Correa Ambit3 Peak

Ambizione di suunto

-

Adatto a Ambit 1 è ok, la consegna è leggermente più lunga, buon prodotto, penso che la fabbrica possa mettere la chiave a brugola (per viti). Saluti.

Suunto Correa Ambit3 Peak

Cinturino

-

Ne sono molto contento. Il materiale in silicone è facile da indossare. La scelta del colore attira l'attenzione. Adatto a tutto. Speriamo che la durata duri.

Suunto Correa Ambit3 Peak

Suunto ambit 3 peak !!

-

Questo braccialetto blu è molto più confortevole di quello nero fornito con l'Ambit Peak Hr. Oltre a un aspetto comodo un altro orologio, più ringiovanito!

Suunto Correa Ambit3 Peak

отзыв

-

Качество отменное! Suстановил очень легко in Suunto Аmbit3 Peak. В комплект входит: ремешок, болтики - 4 шт, гайки - гайки- 4 шт, фиксатор резьбы. Доставили вовремя.

Suunto Correa Ambit3 Peak

Come un guanto per il suunto ambit 2

-

Il cinturino è perfetto, il tocco di silicone e come ci si sente sul polso sono grandi, niente a che fare con il portare la mia Suunto Ambit 2 quando l'ho comprato. Inoltre è dotato di complete gioco che dadi e viti (4x 4x dadi e bulloni) e un dettaglio che non mi aspettavo, ma che è utile è che porta un tubo di fijatornillos Loctite. La spedizione è stata molto veloce e in grado di monitorare lo stesso ordine delle pagine. 10 per la pagina.

Suunto Correa Ambit3 Peak

Cinghia avviso suunto ambito 3

-

sito molto affidabile, inviare nessun problema, mancato scadenza. molto bene.

Suunto Correa Ambit3 Peak

Grande prodotto

-

Ottimo prodotto è conforme alla descrizione e le istruzioni operative chiare iper. Trasporto veloce.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up