up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Tcx Rush

Tcx Rush

plus
Tcx

Tcx Rush

Descrizione del prodotto Tcx Rush

Specifiche tecniche:

- TOMAIA: microfibra opaca con effetto ?soft touch?, inserti in pelle scamosciata
- FODERA: impermeabile
- RINFORZI: punta, malleoli e tallone rinforzati
- PLANTARE: anatomico e removibile
- SUOLA: in gomma altamente resistente all?usura


Tecnologia:

- C.F.S. Comfort Fit System: Il sistema di costruzione CFS (Comfort Fit System) è da sempre uno dei punti di forza dei prodotti Touring, messo a punto grazie al know-how acquisito negli anni da TCX®. Questa particolare tecnica, quasi del tutto manuale, prevede il montaggio dello stivale su una ?forma? che riproduce fedelmente l?anatomia del piede, conferendo così al prodotto un elevatissimo grado di comfort ideale per un utilizzo prolungato e in tutte le diverse situazioni.
- 24/7 THE ALL AROUND SERIES: 24/7, la più completa collezione di calzature da motociclismo studiata per guidare sicuri e con stile, 24 ore al giorno, 7 giorni su sette. TCX® da sempre ripone grande attenzione nell?ascolto e nell?analisi delle esigenze del suo pubblico di riferimento ed è grazie a questa attitudine che ha potuto accogliere le richieste di un mercato che sta mutando velocemente. Nascono nuovi segmenti e cresce l?opportunità di rispondere alle esigenze di tutti quei motociclisti che utilizzano la moto come mezzo di trasporto per lavoro o per il tempo libero, offrendo una gamma di calzature che si integri perfettamente con il loro modo di essere, di vestire ed il loro stile di vita senza rinunciare alle soluzioni protettive, indispensabili per chi usa la moto. Si tratta di un gran numero di appassionati che fino ad ora non sapevano di poter trovare una gamma di calzature perfettamente in linea con il loro mondo e tutte dotate di caratteristiche di sicurezza, certificate CE, grazie ai sistemi di protezione al malleolo, tallone e punta. La nuova serie 24/7 è nata per loro, ed è suddivisa in 3 segmenti, in base alle tipologie e agli stili d?utilizzo.
- PERFORMANCE: Per il rider che cerca calzature protettive dall?animo sportivo.
- CITY/BUSINNES: Per chi ama lo stile elegante, a volte formale, ma che non vuole rinunciare a tutte le protezioni necessarie per guidare sicuri.
- LIFESTYLE: Proposte versatili, che si abbinano facilmente all?abbigliamento quotidiano, informale e moderno, con soluzioni stilistiche innovative, come le celebri sneaker, rigorosamente studiate pensando alla protezione del piede e della caviglia.


Acquista il tuo Tcx Rush al minor prezzo! Il nostro negozio online per motociclismo, motardinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Scarpe donna a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Tcx Rush. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di motociclismo a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Tcx Rush

Colore
Nero
Uso consigliato
Motociclismo su strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Tcx Rush

Grandi stivali

-

Subito fuori dalla scatola, si adattano molto bene e comodi. Non troppo rigido per camminare ogni giorno limitato. Sembrano di grande qualità soprattutto se si considera il prezzo.

Tcx Rush

Prezzi

-

Gestiscono prezzi diversi e colori diversi

Tcx Rush

2 ° coppia per un amico

-

Buona qualità, trasporto era abbastanza veloce 2 settimane in Malesia.

Tcx Rush

Grandi stivali da tcx !!!

-

TCX Boots ha grande struttura qualità e una solida protezione. Confortevoli e offrono la costruzione relativamente rigido. TCX fornisce anche un paio di ricambio di lacci delle scarpe rosso per un look più sportivo. Tanto di cappello a MotardInn per offrire tali prezzi accessibili quando localmente devo pagare almeno un altro ringgit 2xx supplementare. costo dell'affrancatura è anche conveniente (da RM25 - RM60) utilizzando POSLAJU fintanto che è sotto di un certo limite di peso. Nessun problema con i costumi locali e dovere di documentazione è chiara e sotto RM500. In termini di dimensionamento possono avere a prendere una taglia fino a stare comodamente. (26 centimetri di lunghezza piedi = EU43) Oggetto ricevuto in modo sicuro nella confezione di vendita al dettaglio originale dopo 2 settimane. Packaging Dept avrebbe potuto fornire una certa protezione hardbox / Bubblepack. Vendite al dettaglio scatola è arrivato con alcune curve schiacciate, ma prodotto in sé era ok. Nel complesso sono molto soddisfatto sia del servizio TCX Product & MotardInn.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up