up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Tcx Street Ace Air

Tcx Street Ace Air

plus
Tcx

Tcx Street Ace Air

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Tcx Street Ace Air

Specifiche tecniche:

- TOMAIA: pelle traforata, vintage look
- FOEDERA: AIR TECH, traspirante
- RINFORZI: area malleoli, punta e tallone rinforzati
- CHIUSURA: sistema di allacciatura
- PLANTARE: anatomico e removibile
- SUOLA: in gomma resistente allusura, nuovo disegno TCX®


Tecnologia:

- C.F.S. Comfort Fit System: Il sistema di costruzione CFS (Comfort Fit System) è da sempre uno dei punti di forza dei prodotti Touring, messo a punto grazie al know-how acquisito negli anni da TCX®. Questa particolare tecnica, quasi del tutto manuale, prevede il montaggio dello stivale su una ?forma? che riproduce fedelmente l?anatomia del piede, conferendo così al prodotto un elevatissimo grado di comfort ideale per un utilizzo prolungato e in tutte le diverse situazioni.


Conosci tutte le caratteristiche che rendono Tcx Street Ace Air unica. Se sei interessato a Tcx Street Ace Air, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online motardinn. La nostra ampia collezione di Scarponi ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di motociclismo. Approfitta dei vantaggi acquistando su motardinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Tcx Street Ace Air

Uso consigliato
Urbano

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Tcx Street Ace Air

Tcx aria di strada

-

I migliori stivali da equitazione casual mai realizzati!

Tcx Street Ace Air

Eccellente.

-

Sono arrivati ​​da me oggi .. Li ho provati e sono di una vestibilità perfetta, molto comodi, si notano di ottima qualità ..

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up