up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Tcx

Tcx

Categorie

Vedi tutti ( Tcx )

Informazioni su Tcx

"Tcx, un nome rinomato nel mondo dei stivali da moto, è un testimone dell'ingegneria di precisione. Da oltre mezzo secolo, Tcx è sinonimo di innovazione e prestazioni, soddisfacendo le esigenze dei motociclisti in cerca di stile e sicurezza. Con un impegno costante per la protezione e il comfort dei motociclisti, Tcx ha consolidato la sua posizione come leader globale nel settore delle calzature per moto. Nel corso degli anni, hanno perfezionato la loro arte e guadagnato una reputazione di eccellenza.
Nel 1999, Tcx è nato ufficialmente per canalizzare la loro passione e dedizione in un marchio distintivo. Il lascito di Tcx nelle calzature per moto è una testimonianza del suo impegno per la sicurezza, il comfort e lo stile dei motociclisti. Con una storia ricca e una dedizione all'innovazione, Tcx continua a stabilire gli standard per gli stivali da moto, guadagnando la fiducia dei motociclisti di tutto il mondo.

Eccellenza nella produzione di stivali da moto

Costruiti per i motociclisti, da motociclisti, offrono un perfetto equilibrio tra protezione, comfort e stile. Gli stivali Tcx presentano una robusta costruzione, con materiali di alta qualità che resistono alle rigidezze della strada. Che tu sia un motociclista esperto o un principiante, Tcx ha una gamma di stivali adatta alle tue esigenze. Gli stivali da moto di Tcx sono progettati per essere il compagno di guida definitivo. Con un focus sulla sicurezza, questi stivali sono dotati di protezioni rinforzate alla caviglia e allo stinco e suole resistenti che offrono una presa ottimale. Gli stivali da moto Tcx per uomo offrono una vasta gamma di stili e funzionalità. Dai modelli eleganti agli stivali da avventura per gli appassionati di fuoristrada, Tcx soddisfa il gusto e le preferenze di ogni motociclista. Ogni paio è meticolosamente progettato per garantire la massima protezione senza compromettere l'estetica. Consapevole che le donne motocicliste hanno esigenze uniche, offre una linea dedicata di stivali da moto Tcx per donne. Questi stivali non sono solo progettati per fornire una protezione di alto livello, ma anche per adattarsi comodamente ai piedi delle donne. Dai classici stivali cruiser alle opzioni sportive, Tcx assicura che i motociclisti possano guidare con stile e fiducia. Per i motociclisti che affrontano condizioni meteorologiche imprevedibili, gli stivali Tcx Goretex sono la soluzione perfetta. Questi stivali presentano una membrana impermeabile e traspirante Goretex, garantendo che i tuoi piedi rimangano asciutti e comodi anche nei luoghi più difficili. Che tu stia facendo un tour sotto la pioggia o il sole, gli stivali Tcx Goretex ti coprono."

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere