up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Thor Stivali Da Moto Per Ragazzi Blitz XP S9

plus
Thor

Thor Stivali Da Moto Per Ragazzi Blitz XP S9

Descrizione del prodotto Thor Stivali Da Moto Per Ragazzi Blitz XP S9

Il nuovissimo stivale BLITZ XP è disponibile in una varietà di colori tradizionali e moderni, caratterizzato da un innovativo sistema di fibbia a bloccaggio positivo, suola con inserto con gambo in acciaio, inserti in polpaccio completamente sintetici per una maggiore durata e pannelli stampati ad iniezione per supporto e copertura.
Altezza dello stivale regolata e dimensioni più ridotte adattano ai ciclisti più giovani.
Parastinco pre-curvato stampato ad iniezione.
3 cinturini completamente regolabili consentono una calzata personalizzata e specifica per il ciclista.
Gli inserti in polpaccio completamente sintetici offrono una durata eccezionale e una presa ottimale.
Placca per abrasione mediale stampata ad iniezione con protezione del cambio integrata.
La punta in metallo rafforza la resistenza della suola.
Suola direzionale Uni con inserto con gambo in acciaio.
Fibbie a bloccaggio positivo stampate ad iniezione.
La fodera in rete favorisce il flusso d'aria.
Testato e certificato secondo la norma EN 13634: 2015.


Se sei interessato a Thor Stivali Da Moto Per Ragazzi Blitz XP S9, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Scarpe bambini della marca Thor hanno una produzione della più alta qualità. Thor sta producendo prodotti di motociclismo esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Thor Stivali Da Moto Per Ragazzi Blitz XP S9!

Caratteristiche Thor Stivali Da Moto Per Ragazzi Blitz XP S9

Colore
Grigio
Nero
Tipo di Prodotto
Stivali
Uso Consigliato
Moto / Enduro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Thor Stivali Da Moto Per Ragazzi Blitz XP S9

Ottimo avvio

-

Vengo dal Canada e motardinn era l'unico sito ad avere questi stivali. Odio gli stivali da ragazza perché sono sempre rosa o bianchi, quindi volevo qualcosa di meglio. I miei piedi sono piccoli e vado solo per le taglie giovani. Ero preoccupato di ordinare online senza provarli, ma sono stati esaminati per adattarsi un po 'alla grande. Sono perfetti. Anche fatto bene. Anche la spedizione è stata ottima. Costoso al netto delle tasse ma ne vale la pena dato che tutto è esaurito ovunque a causa di covid. Ho ordinato il 1 ° aprile e li ho ricevuti il 28 aprile, il che è sorprendente considerando le circostanze. La scatola era un po 'malconcia, come previsto per la consegna internazionale, ma il prodotto era in ottime condizioni. Ordinerei sicuramente di nuovo da qui.

Thor Stivali Da Moto Per Ragazzi Blitz XP S9

Comfort e buona protezione

-

Gli stivali Thor Youth Blitz offrono una buona protezione per i bambini che iniziano negli sport motoristici, poiché hanno una schermatura metallica sulle dita dei piedi. Ha anche un cuscino che protegge gli stinchi. Soprattutto, è anche molto confortevole.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up