up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Thor

Thor

Categorie

Vedi tutti ( Thor )

Informazioni su Thor

"Thor è un produttore americano di motociclette, parti e accessori, in particolare motori. La società è stata fondata nel 1901 e ha la sua sede ad Aurora, Illinois, USA. Fin dalla sua fondazione, Thor ha realizzato motori che si sono dimostrati efficaci e orientati alle prestazioni. Nel 1910, l'azienda ha introdotto un motore a V-Twin che è diventato popolare negli anni successivi.

Thor è un marchio leader nel mondo dell'abbigliamento per motociclisti, rinomato per il suo impegno per la sicurezza, le prestazioni e lo stile dei piloti. Al centro della linea di prodotti di Thor ci sono i suoi eccezionali caschi per motociclisti, progettati per offrire ai piloti la massima protezione garantendo allo stesso tempo una vestibilità confortevole e aerodinamica. Questi caschi vantano tecnologia all'avanguardia e caratteristiche innovative, rendendoli una scelta di primo piano per i motociclisti che cercano il perfetto equilibrio tra sicurezza e stile.

A completamento dei loro caschi, Thor offre una vasta gamma di abbigliamento per motociclisti che soddisfa le diverse esigenze dei piloti. Dai robusti stivali per motociclisti che offrono un'eccellente aderenza e durata ai pantaloni alla moda che fondono forma e funzione in modo impeccabile, Thor ha realizzato abbigliamento che rispetta gli standard più elevati. La dedizione del marchio alla qualità si estende anche ai guanti da moto, progettati per offrire una presa sicura e un controllo migliorato mentre proteggono le mani del pilota.
Per i motociclisti che danno importanza alla comodità e alla funzionalità, Thor presenta una collezione di zaini per moto che uniscono praticità a un design elegante. Questi zaini sono progettati per resistere alle rigide condizioni della strada, offrendo allo stesso tempo ampio spazio di stoccaggio per gli essenziali. Thor comprende l'importanza di indossare l'abbigliamento giusto per il comfort del pilota, e la sua linea di abbigliamento per moto riflette questa comprensione. Realizzato per offrire protezione e stile, l'abbigliamento di Thor garantisce che i motociclisti appaiano al meglio mentre si godono la loro esperienza in moto.
L'impegno di Thor all'innovazione e alla sicurezza lo distingue nel competitivo mondo dell'abbigliamento per moto. Che tu sia un motociclista esperto o un principiante, i prodotti di Thor sono adatti a motociclisti di tutti i livelli, offrendo una sensazione di fiducia e sicurezza sulla strada aperta. Con un focus sulla qualità e la dedizione a soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei motociclisti, Thor si è affermato come marchio di riferimento per gli appassionati di moto in cerca di abbigliamento ad alte prestazioni."

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere