up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

X-lite Casco Integrale In Carbonio Hot Lap X-803 RS Ultra

plus
X-lite

X-lite Casco Integrale In Carbonio Hot Lap X-803 RS Ultra

Descrizione del prodotto X-lite Casco Integrale In Carbonio Hot Lap X-803 RS Ultra

Questa è la nuova versione del casco da corsa full face ad alto contenuto di carbonio di X Lite, qui arricchito da un esclusivo circuito di installazione (RS). È composto da una visiera verde scuro aggiuntiva nella confezione, lo spoiler aerodinamico da pista (RAS) e un esclusivo sistema di regolazione della posizione del rivestimento (LPC Liner Positioning Control). Sono presenti anche le apprezzate e consolidate caratteristiche tecniche dell'X 803 ULTRA CARBON: dimensioni compatte e peso ridotto (grazie all'alto contenuto di carbonio e alla disponibilità di tre dimensioni di calotta esterna), sistema di rimozione del guanciale di emergenza (NERS Nolan Emergency Release System) , affidabile meccanismo visiera con sistema a doppia azione, efficiente sistema di ventilazione RAF (Racing Air Flow) e imbottitura interna Comfort Carbon Racing Racing Experience (con un'innovativa costruzione a rete). L'X 803 RS ULTRA CARBON è presentato come il casco integrale da corsa più esclusivo per i motociclisti che vogliono vivere appieno la loro esperienza in pista.


Caratteristiche:

SISTEMA DI RILASCIO DI EMERGENZA NERS NOLAN (in attesa di brevetto):
Questo sistema, in attesa di brevetto, consente alle squadre di emergenza di rimuovere i guanciali dal casco mentre è ancora indossato dal motociclista semplicemente tirando i nastri rossi attaccati alla parte anteriore dei cuscinetti stessi.

VISIBILITÀ LATERALE:
Rispetto al suo predecessore (il modello X 802RR), l'X 803 è stato migliorato in termini di visibilità laterale. Di conseguenza, è in grado di offrire un miglior comfort di guida e una maggiore sicurezza attiva.

VISIERA INTERNA RESISTENTE ALLA NEBBIA PINLOCK®:
Grazie al sistema di regolazione brevettato, il tratto della visiera interna Pinlock® può essere regolato, agendo dall'esterno della visiera, senza la necessità di rimuoverlo. Il Full Silicone Border (FSB), adottato su licenza di Pinlock®, consente innanzitutto di aumentare le dimensioni della camera d'aria situata tra l'esterno e l'interno del casco, riducendo ulteriormente il rischio di appannamento; in secondo luogo, riduce il rischio di graffi sulla visiera.

DOPPIA AZIONE:
Dispositivo che consente il blocco della visiera (per impedire l'apertura accidentale della visiera ad alta velocità) o il disappannamento della visiera a basse velocità o arresti (mediante un'apertura minima della visiera).

SISTEMA DI VENTILAZIONE RACING AIR FLOW (RAF):
Frutto dell'esperienza e dei test in galleria del vento e in pista, è composto da
prese d'aria superiori ad entrata indiretta
una presa d'aria frontale ad entrata diretta
una presa di mentoniera ad alta portata con funzione antiappannamento
una protezione frontale con sfiato aerodinamico integrato
estrattori d'aria laterali
un estrattore posteriore, integrato in uno spoiler aerodinamico con profilo regolabile (ASD - dispositivo di stabilità regolabile).

DISPOSITIVO DI STABILITÀ REGOLABILE (ASD):
Rispetto al suo predecessore (il modello X 802RR), l'X 803 è stato migliorato in termini di stabilità alle alte velocità, in parte grazie alla revisione completa dello spoiler posteriore. È stato confermato il profilo spoiler regolabile per l'adattamento dell'aerodinamica del casco in base alle varie posizioni di guida e stili di guida.

VESTIBILITA:
Rispetto al suo predecessore (il modello X 802RR), l'X 803 ha migliorato la vestibilità nella zona del mento: la mentoniera è stata leggermente allungata, per offrire livelli più elevati di comfort statico e dinamico.

ESPERIENZA RACING RACCORDO IN CARBONIO "IMBOTTITURA INTERNA COMFORT CON COSTRUZIONE NETTA INNOVATIVA:
L'imbottitura interna comfort è realizzata con filamenti di carbone attivo, un elemento termoregolatore, antistatico e dissipativo. La fodera, con un'innovativa costruzione a rete, favorisce il movimento dell'aria intorno alla parte superiore della testa che rimane quindi fresca e asciutta. L'imbottitura interna è inoltre composta da guanciali laterali (sinistro e destro) e cinghie di rivestimento completamente sfoderabili e lavabili.

PASTIGLIE GUANTO SINGOLO BLOCCO:
L'imbottitura interna in schiuma espansa per i guanciali è stata progettata per fornire una pressione uniforme superiore e prestazioni costanti nel tempo rispetto all'imbottitura tradizionale. Può anche essere rimosso dai suoi rivestimenti in tessuto per facilitare il lavaggio di quest'ultimo.

DEFLETTORE DEL RESPIRO:
Chiaramente ispirato alle maschere antipioggia utilizzate nelle corse, è un accessorio efficiente in quanto limita l'appannamento.

PROVE DI IMPATTO ROTAZIONALE:
Nel laboratorio Newton Srl, l'X 803 ULTRA CARBON ha superato i test di impatto rotazionale sottoposti ai caschi da competizione utilizzati in varie gare tra cui MotoGP e SBK. Newton Srl è un laboratorio di collaudo indipendente riconosciuto dal Ministero dei trasporti italiano per l'approvazione di caschi e visiere ai sensi del regolamento UN / ECE 22 05.






ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di motociclismo, scopri motardinn. Come venditore autorizzato di X-lite, tutti i nostri prodotti di motociclismo hanno la completa garanzia di qualità di X-lite. Seleziona una delle nostre categorie Caschi e scopri la gamma di prodotti di Caschi che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche X-lite Casco Integrale In Carbonio Hot Lap X-803 RS Ultra

Sistema di Chiusura
Chiusura doppia
Peso
1201-1300 gr
Colore
Beige
Nero
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

X-lite Casco Integrale In Carbonio Hot Lap X-803 RS Ultra

Fuoco

-

Cerchio ultra caldo

X-lite Casco Integrale In Carbonio Hot Lap X-803 RS Ultra

Norma

-

Super leggero e resistente

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up