up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

X-lite X 661 Extreme Titantech Puro N Com

plus
X-lite

X-lite X 661 Extreme Titantech Puro N Com

Descrizione del prodotto X-lite X 661 Extreme Titantech Puro N Com

Calotta esterna Extreme Titantech, disponibile in tre misure, per il casco Touring di X-lite dallanima sportiva.

Limpiego di pregiate fibre composite (carbonio, vetro, Aramidic) conferisce alla calotta elevata resistenza e leggerezza (- 60/80 gr.

rispetto al modello X-661).

Laspetto estetico del prodotto è poi impreziosito e reso esclusivo da un micro-strato esterno in titanio, metallo nobile particolarmente apprezzato per il basso peso e la tenuta strutturale che lo contraddistinguono.

Imbottitura interna Touring Performance confezionata con tessuti di ultimissima generazione e comfort ai massimi livelli grazie anche ai guanciali monoblocco, in grado di assicurare prestazioni costanti sulle lunghe distanze.

X-661 EXTREME TITANTECH è, inoltre, dotato di schermo parasole VPS con protezione UV 400, posizionato allinterno e regolabile in svariate posizioni.

Completano il prodotto il sistema di ritenzione con doppi anelli (DD-ring), la predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com X-Series, finiture di pregio ed inserti rifrangenti.

Specifiche tecniche:

- PESO:

1330 gr.

Tecnologia:

- CALOTTA ESTERNA IN FIBRE COMPOSITE:

È stampata in carbonio, Aramidic® e vetro, materiali pregiati in grado di garantire prestazioni elevate.

- TRE CALOTTE ESTERNE:

Tre calotte esterne.

- TVS TOURING VENTILATION SYSTEM.

- PARAVENTO:

Facilmente amovibile, evita infiltrazioni d´aria sotto il mento.

- INTERNO AMOVIBILE:

Amovibile e lavabile, limbottitura interna di conforto è realizzata con tessuti altamente traspiranti, morbidi e freschi, sottoposti a trattamento antibatterico, a garanzia di massimo comfort.

Gli interni che equipaggiano tutti i modelli sono frutto dellesperienza maturata negli anni seguendo un lungo percorso di sperimentazione presso i circuiti di MotoGP e Superbike.Lesclusivo sistema di aggancio a scatto rende particolarmente agevoli le operazioni di smontaggio e montaggio.

- VISION PROTECTION SYSTEM:

Esclusivo schermo parasole posizionato all´esterno o all´interno della visiera, semplice e comodo da utilizzare:

basta abbassarlo per renderlo attivo oppure sollevarlo per escluderlo dal campo visivo.

È stampato in Lexan® OQ di SABIC Innovative Plastics (già General Electric Plastics) e prevede trattamento S/R (Scratch Resistant - resistente al graffio) e F/R (Fog Resistant - resistente all´appannamento).

Utile in tutte le situazioni, può essere facilmente smontato quando non necessario o per manutenzione e/o pulizia.

- VISIERA A SGANCIO RAPIDO:

Visiera smontabile facilmente e rapidamente, senza uso di utensili.

- VISIERA ''ULTRAWIDE´´ RESISTENTE AL GRAFFIO:

La sua ampia superficie rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, garantendo in tal modo il massimo comfort di guida ed aumentando la sicurezza attiva.

Tutte le visiere prevedono trattamento S/R (Scratch Resistant - resistente al graffio).

- DOUBLE ACTION:

Dispositivo che consente la funzione di blocco visiera per impedirne lapertura accidentale a velocità elevate oppure disappannamento della visiera (a bassa velocità o in caso di sosta, mediante apertura minima della stessa).

- DOPPI ANELLI:

Particolarmente indicato per un uso prolungato del casco, è il sistema di ritenzione più apprezzato per lutilizzo in pista.

- VISIERINA INTERNA RESISTENTE ALLAPPANNAMENTO.

Visierina resistente allappannamento (con profilo in silicone FSB - Full Silicone Border).

Lesclusivo sistema di regolazione adottato da Nolangroup permette di regolare il tiraggiodella visierina dallesterno della visiera, senza che si renda necessario lo smontaggio della stessa.

- N-COM X-SERIES:

È la linea di sistemi di comunicazione dedicata ai caschi X-lite N-Com.

Gli unici interfoni completamente integrati nei caschi in fibre composite per il massimo delle prestazioni, comfort e qualità audio.

- ECE 22.05.

* I caschi sono sempre venduti con una visiera trasparente.




ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Acquista ora il tuo X-lite X 661 Extreme Titantech Puro N Com per soli 0 $. Prodotto da X-lite, X-lite X 661 Extreme Titantech Puro N Com è disponibile in una gamma di taglie e tonalità, e arriva completo di tutto quello di cui hai bisogno. Su motardinn offriamo il miglior prezzo per i tuoi prodotti di motociclismo preferiti. Dai uno sguardo alla nostra vasta gamma di Integrali all´interno del nostro reparto di Caschi.

Caratteristiche X-lite X 661 Extreme Titantech Puro N Com

Sistema di chiusura
Chiusura doppia
Peso
1401-1500 gr

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up