up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

X-lite

X-lite

Vedi tutti ( X-lite )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su X-lite

"X-lite, un nome rinomato nel mondo della sicurezza motociclistica, ha fornito ai motociclisti caschi e accessori all'avanguardia per oltre due decenni. Fondata nel 1998, X-lite ha costantemente spinto i limiti dell'innovazione e della qualità nel campo dei caschi per moto.
X-lite si è fatto un nome nell'industria motociclistica fornendo costantemente caschi e accessori di alta qualità che pongono al primo posto la sicurezza e il comfort dei motociclisti. Con una ricca storia di innovazione e un impegno per l'eccellenza, X-lite continua ad essere una scelta affidabile per i motociclisti che cercano il meglio in termini di protezioni e tecnologia. Che tu sia un motociclista esperto o un nuovo appassionato, X-lite è il marchio che ti proteggerà in ogni viaggio.

Alzando la sicurezza e il comfort motociclistici

I caschi X-lite sono più che semplici protezioni per la testa; sono un testamento dell'ingegneria di precisione e della tecnologia avanzata. Realizzati con un occhio attento per i dettagli e utilizzando materiali all'avanguardia, i caschi X-lite offrono ai motociclisti una sicurezza e un comfort senza pari. Questi caschi sono progettati per soddisfare e superare rigorosi standard di sicurezza, garantendo che i motociclisti possano esplorare la strada aperta con fiducia. La gamma di caschi per moto di X-lite copre un'ampia gamma, dai caschi aperti per i motociclisti urbani all'iconico X-803 Ultra Carbon, un casco integrale che integra funzioni avanzate e misure di sicurezza. Ogni casco per moto X-lite è il risultato di una ricerca, sviluppo e test approfonditi, garantendo una protezione ottimale senza compromettere lo stile.
I caschi integrali X-lite sono una vera incarnazione dell'eccellenza. Presentano design aerodinamici che riducono la resistenza al vento e minimizzano la fatica durante lunghi viaggi. L'imbottitura interna, realizzata con materiali di alta qualità, garantisce una vestibilità comoda per i motociclisti, anche durante i viaggi prolungati. Le visiere per moto X-lite sono progettate per una chiarezza e una protezione ottimali. Queste visiere sono trattate per resistere alla formazione di nebbia e ai raggi UV, garantendo una visione chiara in diverse condizioni meteorologiche. I meccanismi di cambio rapido rendono facile sostituire le visiere per adattarsi alle condizioni di guida, che si tratti di una giornata di sole o una notte nuvolosa. L'impegno di X-lite per la sicurezza va oltre il solo casco. I pinlock X-lite sono inserti anti-appannamento che possono essere aggiunti alle visiere compatibili. Questi pinlock mantengono una visibilità chiara, anche nelle condizioni meteorologiche più difficili, garantendo che i motociclisti possano concentrarsi sulla strada senza distrazioni. I motociclisti spesso hanno bisogno di opzioni di comunicazione e intrattenimento durante la guida. X-lite offre una gamma di sistemi interfonici che sono perfettamente integrati con i caschi X-lite. I sistemi interfonici di X-lite consentono una comunicazione senza mani con altri motociclisti e l'assistenza alla navigazione, il tutto senza compromettere la sicurezza.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere