Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Iq-uv

Informazioni su Iq-uv
"IQ-UV è un marchio molto rinomato nell'industria dello scuba diving che si specializza nella progettazione e produzione di abbigliamento sostenibile a protezione UV per uomini, donne e bambini. L'azienda produce tutta la sua gamma di abbigliamento esclusivamente in Europa. Aiutiamo le persone a godersi il tempo libero al sole senza danneggiare la loro pelle dai dannosi raggi UV. Per evitare scottature, l'abbigliamento IQ-UV offre il massimo comfort per godersi la natura con famiglia e amici. I nostri capi protettivi UV bloccano il 99% della radiazione e sono conformi ai più alti standard di sicurezza.
IQ-UV ha rivoluzionato la protezione solare creando una vasta gamma di abbigliamento e accessori a protezione UV che soddisfano le esigenze degli appassionati di attività all'aperto e di chi ama uno stile di vita attivo. Con una ricca storia di innovazione e un impegno per la qualità, IQ-UV continua ad essere un marchio di fiducia che dà il potere alle persone di esplorare la natura con sicurezza, stile e, soprattutto, protezione dai dannosi raggi del sole.

Innovativa protezione solare per ogni avventura

L'abbigliamento IQ-UV è progettato con un focus principale sulla fornitura di protezione solare UPF 50+, bloccando efficacemente il 98% dei dannosi raggi UV. Le magliette IQ-UV sono un perfetto mix di moda e funzionalità. Sono disponibili in una varietà di colori e stili, offrendo una vasta gamma di opzioni per soddisfare i tuoi gusti. Dai rash guard a maniche lunghe per gli sport acquatici alle magliette leggere per un'uscita informale, IQ-UV ha tutto ciò di cui hai bisogno.
Le magliette IQ-UV sono realizzate con tessuto UPF 50+. Proteggono la tua pelle dai dannosi raggi UV durante le attività acquatiche. Con un perfetto mix di stile e funzionalità, le rash guard IQ-UV garantiscono comfort e sicurezza solare per ogni appassionato di acqua.
Goditi una giornata in spiaggia o in piscina senza preoccuparti delle scottature con i costumi da bagno IQ-UV. Dalle mutande da bagno alle magliette da nuoto e ai board shorts, la loro collezione di costumi da bagno garantisce il divertimento al sole mantenendo la tua pelle al sicuro dai danni dei raggi UV.
Proteggi il tuo viso, le orecchie e il collo dal sole con il berretto IQ-UV. Questo accessorio versatile è perfetto per attività come la pesca, il kayak o il relax in riva all'acqua. Offre una protezione solare affidabile UPF 50+ con una vestibilità aderente e confortevole.
Per chi ama il diving o gli sport acquatici, le borse per regolatore IQ-UV sono un'attrezzatura essenziale. Queste borse sono appositamente progettate per proteggere e trasportare i tuoi preziosi attrezzi da immersione. Sono realizzate con materiali resistenti che offrono protezione UV e prevengono danni dagli agenti esterni."