Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Cinghie, zaini, fasce per bombole

()

Ordina per

Come scegliere gli spallacci per le bombole subacquee?

Zaino da serbatoio

Uno zaino da serbatoio è stato creato per portare con te la tua bombola di ossigeno mentre ti rechi in luoghi diversi per le immersioni subacquee. Lo zaino da serbatoio è ideato con cinghie regolabili per tenere il serbatoio in posizione in modo sicuro in modo da poter tenere il serbatoio dell´ossigeno subacqueo in modo facile e sicuro con te.

Zaino da serbatoio con spallacci

Lo zaino da serbatoio con spallacci è uno degli accessori più importanti da tenere in considerazione. La bombola è tenuta saldamente al suo interno e in questo modo puoi portarla facilmente con te durante le immersioni. Gli spallacci imbottiti facilitano il trasporto della bombola.

Cinture per bombole subacquee

Le cinture per la bombola servono a tenere saldamente in posizione la bombola ed evitare che cada durante l´immersione. Le cinture per bombole subacquee sono per lo più costituite da nylon e utilizzate dai subacquei e possono essere lunghe da 3 a 4 pollici. Queste cinture hanno un sistema di chiusura con fibbia a sgancio rapido. Le cinture per bombole subacquee sono realizzate in materiale resistente, con una trama liscia e senza bordi taglienti. Queste cinture sono leggere, durevoli, portatili e facili da maneggiare.

Set di fasce per serbatoio

Il set di cinturini per bombole viene utilizzato con le bombole da immersione dai subacquei. Il set di fascia per serbatoio è dotato di una protezione antiscivolo in gomma e di una fibbia per fissare la fascia con la bombola. I subacquei usano questa fascia da serbatoio per tenere i serbatoi in una presa salda.

Gli spallacci per le bombole da immersione sono generalmente realizzati con materiali durevoli come fettuccia di nylon o neoprene. Considera le condizioni in cui ti immergerai e scegli un materiale che resista bene in quelle condizioni.
Gli spallacci devono essere comodi da indossare e distribuire uniformemente il peso della bombola sulla schiena e sulle spalle. Cerca cinturini con imbottitura o altre caratteristiche che possono aiutare a prevenire il disagio o lo sfregamento durante le immersioni lunghe.
Gli spallacci devono essere regolabili per adattarsi alle dimensioni del corpo e all´attrezzatura subacquea. Cerca cinturini con fibbie regolabili o altre caratteristiche che ti consentano di personalizzare la vestibilità in base alle tue esigenze.
Assicurati che gli spallacci siano compatibili con la tua bottiglia subacquea e le fasce per bombola. Alcune cinghie possono avere punti di attacco o caratteristiche differenti che potrebbero non essere compatibili con tutti i tipi di serbatoi.

I marchi che offrono queste fasce sono SEAC , Mares , Aqualung , Scubapro e Apeks

top